Oroscopo Branko domani, 29 giugno 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 29 giugno 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani la Luna sarà in transito nel tuo segno. Nel corso della giornata crescerà di nuovo una grande passione. Cerca solo di non trasformare questo impeto in troppo aggressività o irruenza che potresti riversare nel rapporto di coppia.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani potresti accusare un piccolo calo fisico, dovuto al periodo molto impegnativo. Se così fosse, faresti bene a ritagliare del tempo per praticare un sport, dedicarti a un’attività fisica.

Gemelli: domani sarà una buona giornata per dedicarsi alle relazioni. Potrai allargare la tua rete di contatti, stringere nuove alleanze che si riveleranno utili in futuro. Non ti mancheranno carisma e capacità di convincere le persone vicine.

Cancro: domani la Luna in quadratura ti obbligherà a staccare e concederti una pausa dalle questioni più delicate. Nel corso della giornata potresti sentirti particolarmente vulnerabile o agitato: meglio fare lo stretto necessario e rimandare ogni cosa alla prossima settimana.

Leone: domani la Luna nel cielo dell’amico Ariete ti aiuterà a recuperare l’armonia di coppia, se di recente ci sono stati alcuni disagi. Sono giorni molto validi per iniziare a fare nuovi programmi di lavoro in vista del prossimo autunno.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani le stelle ti inviteranno a prendere le redini della tua vta in mano, sia a livello pratico ed economico che a livello affettivo. Dopo una prima parte del mese piuttosto complicata, ora puoi recuperare. Luglio sarà un mese decisamente più promettente.

Bilancia: domani dovrai tenere testa a una Luna opposta che ti imporrà più attenzione e prudenza. Faresti meglio a rallentare il tuo ritmo e a dedicare il weekend a qualcosa di rilassante e piacevole. Meglio rimandare ogni appuntamento gravoso alla prossima settimana.

Scorpione: domani Marte in opposizione potrebbe crearti qualche piccolo grattacapo di troppo, forse un po’ di cefalea o un leggero calo fisico. Cerca di riposare un po’ di più e di concederti delle pause rigeneranti tra un impegno e l’altro.

Sagittario: domani ci sarà una magnifica Luna in Ariete a incoraggiarti a dare più spazio all’amore. Se gli inizi di giugno sono stati particolarmente faticosi e conflittuali, la fine del mese ti permetterà di recuperare una sintonia migliore con l’altro o di fare un nuovo incontro.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani dovrai usare particolare cautela in famiglia, perché la Luna dissonante potrebbe causare qualche piccolo diverbio o della tensione. Sarebbe meglio passare la giornata in pieno relax ed evitare le situazioni stressanti.

Acquario: domani potrai contare su una Luna favorevole, se dovrai portare avanti una trattativa, una compravendita o concludere un accordo. Le stelle sosterranno tutti gli Acquario impegnati a firmare un nuovo contratto.

Pesci: domani avrai un cielo incredibilmente forte, sia per le questioni pratiche, sia per le questioni sentimentali. Chi da tempo ha in mente di acquistare una casa o di vendere una proprietà, dovrebbe cominciare a muoversi già dalle prossime ore.

Oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI