Oroscopo Branko domani, 28 giugno 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 28 giugno 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani l’ingresso della Luna nel segno ti inviterà a ricominciare, dopo alcune giornate un po’ agitate. Dovresti adoperarti per riportare l’armonia in casa che nelle ultime ore potrebbe essere venuta a mancare a causa di qualche polemica di troppo.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani le stelle ti ricorderanno di non mettere troppo da parte i sentimenti per dedicarti, 24 ore su 24 al lavoro, ai nuovi progetti e collaborazioni. Queste giornate favoriscono i nuovi incontri.

Gemelli: domani la Luna diventerà favorevole e lo resterà per tutto il fine settimana. Dovresti approfittarne, per organizzare qualcosa di divertente, come una gita fuori città con il partner o una rimpatriata con vecchi amici.

Cancro: domani dovrai fare i conti con una Luna in quadratura: cerca di usare più cautela nei rapporti interpersonali. Chi ha di recente cominciato a prendersi più cura del proprio fisico, ha iniziato una dieta alimentare, comincerà a toccare con mano i primi effetti positivi.

Leone: domani dovrai sfruttare l’energia e la lucidità mentale che ti infonderà la Luna nel segno dell’amico Ariete per concludere gli ultimi esami e lavori per poi concederti una meritata pausa. Luglio si prospetta un mese incredibilmente intrigante.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani dovrai discutere di questioni finanziarie, di conti condivisi e di proprietà. Mercurio in buon aspetto aiuterà a trovare soluzioni a ogni difficoltà o complicazione imprevista.

Bilancia: domani potrebbe ritornare un po’ d’ansia o di tensione che ti hanno afflitto nei mesi scorsi. Sarà dovuta al passaggio della Luna in Ariete: sforzati di gestire la tensione con intelligenza e di non riversarla nei rapporti famigliari.

Scorpione: domani la Luna in Ariete ti regalerà particolare vitalità e spirito di intraprendenza. Mercurio e Venere in Cancro permetteranno di risalire la china in amore e nel lavoro. Saranno favoriti i nuovi progetti e le storie d’amore.

Sagittario: domani la Luna in Ariete potrebbe suscitare un’insolita nostalgia d’amore. Si tratterà solo di una nuvola di passaggio. Quel che conta sarà non compiere passi precipitosi o spinti dall’impulso di un momento. Rifletti bene, prima di agire.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani dovrai tenere testa a: Luna in quadratura, Sole, Venere e Mercurio in opposizione. Sarà bene usare la massima cautela, per evitare rischi o discussioni inulti. Occhio alle distrazioni!

Acquario: domani ci sarà una bella Luna nell’amico Ariete a sostenerti. Chissà che l’astro pallido non ti riservi qualche nuova opportunità, come la possibilità di fare un viaggio imprevisto oltre i confini nazionali. Cogli al volo ogni occasione che le stelle ti regaleranno.

Pesci: domani le stelle ti incoraggeranno ad accelerare i tempi e chiudere un affare che stia portando avanti da diversi giorni. È un bel momento per portare a termine ogni trattativa economica: avrai buone chance di successo.

L'oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI