Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko domani, 25 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 25 maggio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani il grande Giove si trasferirà in Gemelli, perciò in aspetto amico, accanto al Sole e a Venere. Buone notizie! Il mese di maggio si chiuderà alla grande e darà il via a un periodo di rinascita importante.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani il grande Giove ti saluterà per stabilirsi nel segno tuo vicino. Più che parlare d’amore, l’astro comincerà a parlare di soldi. D’ora in poi ti converrà dedicarti ad impegni professionali importanti, proporre idee e progetti ambiziosi che custodivi nel cassetto.

Gemelli: da domani Giove domicilierà nel tuo segno, vicino al Sole e a Venere. Questo cielo ti regalerà una bella e inaspettata passionalità. Anche nelle coppie di vecchia data si risveglierà quell’attrazione che sembrava spenta da tempo.

Cancro: con il nuovo transito di Giove in Gemelli, il cielo cambia del tutto aspetto. Nel weekend ci sarà una Luna in opposizione a causarti qualche momento di tensione o un calo fisico. Cerca di prestare particolare attenzione.

Leone: la stagione dei Gemelli è appena iniziata: un segno decisamente in sintonia con te. D’ora in poi anche i nati in Leone reduci da tre settimane molto pesanti, riusciranno a tornare in auge come desiderano.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani anche Giove raggiungerà lo spazio dei Gemelli accanto a Sole e Venere. Si tratta di un punto del cielo poco armonico con te. Dovrai fare più attenzione, soprattutto durante il cambio di Luna del 30, perché gli astri potrebbero incidere negativamente anche sulla tua forma fisica.

Bilancia: domani Giove approderà in Gemelli, accanto al Sole e a Venere. Questo cielo comincerà a spingerti ancora di più verso un rinnovamento profondo e radicale che coinvolgerà tutti i settori della tua esistenza, anche quello professionale.

Scorpione: domani anche Giove seguirà il Sole e Venere in Gemelli. Tre forza celesti che lasciano finalmente il tuo nemico Toro per traslocare in un angolo zodiacale neutrale. Dalle prossime ore sentirai una spinta profonda a rinascere, a ripartire, dopo un periodo di stallo.

Sagittario: da domani Giove, tuo padre celeste, comincerà un transito in Gemelli che ti imporrà più cautela. Dovrai evitare di compiere passi azzardati e precipitosi, prestare particolare attenzione alle scadenza fiscali, alle rate delle polizze, a multe e bollette.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani il grande Giove lascerà il Toro e si stabilirà, senza ripensamenti, in Gemelli. Non sarà un passaggio negativo. Da quell’angolo il pianeta favorirà la ricerca di un lavoro fisso, proteggerà al figura professionale, incentiverà gli scatti di carriera.

Acquario: domani Giove, l’astro della fortuna e della ricchezza, tornerà amico: finalmente inizia un periodo di grande recupero, sotto ogni punto di vista. Anche chi finora è rimasto bloccato, potrà tornare in pista alla grande.

Pesci: domani Giove lascerà la bella posizione in Toro per traslocare nel vicino Gemelli. Dalle prossime ore il pianeta diventerà contrario: possibili accordi, trattative e contratti potrebbero subire dei ritardi o intoppi imprevisti.

Oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI