Oroscopo Branko domani, 24 novembre 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 24 novembre 2023.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: il tuo Marte ritornerà favorevole finalmente e per te vorrà dire recuperare più forza e benessere fisico. La fine di novembre potrebbe regalarti qualche nuove opportunità, come un bel viaggio inatteso.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani anche Marte smetterà di ostacolarti e tornerà neutrale. A poco a poco comincerai a ritrovare la fiducia e una via per risolvere quei problemi che ti hanno tormentato le scorse settimane.

Gemelli: con l’entrata di Marte nel segno del Sagittario, perciò in opposizione al tuo Sole, dovrai una volta per tutte metterti in riga. Farai bene a rallentare i ritmi e alleggerirti di qualche fardello inutile o non reggerai fisicamente.

Cancro: Marte entrerà nel segno del Sagittario, dove già si trova Mercurio. I due pianeti insieme ti daranno un nuovo impulso, specialmente nel lavoro. Preparati a una possibile promozione, un cambiamento di ruolo, posizione, un aumento di stipendio inaspettato.

Leone: da domani Marte raggiungerà il Sole e Mercurio in Sagittario, un segno amico: anche la tua forma fisica migliorerà di gran lunga. Crescerà la passionalità, la voglia di vivere sensazioni intense, avventure eccitanti.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani Marte approderà in Sagittario, in terreno ostile. Se non hai già provveduto a rallentare il ritmo, ai primi segnali di stanchezza dei giorni scorsi, ti converrà farlo al più presto.

Bilancia: che bella conclusione di mes ti aspetta con Marte e Mercurio amico, e Venere nel segno! Piano piano ti stai sentendo sempre meglio e riuscirai a fare stare bene anche chi ami e ti ricambia.

Scorpione: Marte ti saluterà per spostarsi in Sagittario. Per te non cambieranno un granché le cose, ma faresti meglio a non prendere decisioni importanti dettate dall’impulso. Cerca di valutare prima con attenzione ogni passo che farai, specie dal punto di vista burocratico, legale e fiscale.

Sagittario: domani Marte si affaccerà nel tuo cielo e la tua grande passionalità esploderà letteralmente. Con un cielo così chissà quanti Sagittario vivranno un colpo di fulmine, un’avventura emozionante, un flirt eccitante. Occhio a non esagerare.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani Marte non sarà più in ottimo aspetto, ma diventerà neutrale. Questo non comporterà grandi stravolgimenti nella tua vita, ma dovrai usare un po’ più cautela nei legami sentimentali e affettivi.

Acquario: finalmente anche l’aggressivo Marte ha lasciato lo Scorpione per trasferirsi in un terreno più favorevole. La fine di novembre ti regalerà una buona dose di energia in più e l’opportunità di recuperare, dopo alcuni mesi piuttosto faticosi.

Pesci: Sole, Mercurio e dalle prossime ore anche Marte in Sagittario potrebbero causarti qualche problema nel lavoro, un po’ di stress e di stanchezza. Faresti meglio a non strafare e non azzardare cambiamenti rischiosi per le prossime settimane.

Oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI