Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko domani, 23 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 23 maggio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani Venere tornerà attiva, seguita a ruota da Giove. Sta per partire una nuova fase di grande recupero che coinvolgerà tutte le sfere della tua vita. Man mano che passeranno i giorni , aumenterà l’energia vitale, l’eros e l’entusiasmo di fare.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani potrai contare su una Luna Piena benevola che potrebbe perfino offrirti l’opportunità di guadagnare una somma di denaro inattesa. Mercurio nel segno, però, ti inviterà a tenere sotto controllo le tue finanze: non lasciarti andare a spese pazze!

Gemelli: dopo l’entrata del Sole, sta per arrivare anche Venere nel tuo segno, seguita a ruota da Giove, sabato prossimo. Non ci può essere modo migliore per festeggiare il tuo compleanno, caro Gemelli! Piano piano potrai tornare in pista da protagonista assoluto.

Cancro: dopo il Sole, domani perderai anche la protezione di Venere, ma non dovrai temere di tornare indietro alle tensioni che hai vissuto lo scorso mese. Ormai tu hai ritrovato più forza e sicurezza in te stesso. Da qui in avanti non potrai che crescere e rafforzarti sempre di più fino a un 2025 che ti vedrà grande protagonista dell’oroscopo.

Leone: domani finalmente comincerai a intravedere la luce dopo un periodo molto cupo. Nel corso della giornata ci saranno un bel plenilunio e un nuovo transito di Venere favorevole: d’ora in poi l’amore potrà tornare in auge. Saranno favoriti i nuovi incontri per chi è da solo.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani si preannuncia una giornata particolarmente nervosa: la Luna e Venere saranno in aspetto contrario. Sii prudente ed evita di infilarti in discussioni sterili o in qualche situazione faticosa.

Bilancia: domani Venere lascerà il cielo del Toro per arrivare in Gemelli. D’ora in poi comincerà una nuova fase molto stimolante, sotto ogni punto di vista. La vita sentimentale potrebbe tornare grande protagonista, se solo lo vorrai.

Scorpione: domani ci sarà un bellissimo plenilunio in Sagittario che potrebbe regalarti soldi inaspettati. Più ti avvicinerai alla fine di maggio e più occasioni importanti arriveranno, sia nel lavoro, sia in amore. Sorridi: il peggio è alle tue spalle!

Sagittario: domani Venere diventerà opposta e comincerà a provocare. Dovrai metterti in testa di prestare molta attenzione al tuo rapporto di coppia, se non vorrai rischiare una crisi. Chi sta portando avanti due storie parallelamente, sarà messo con le spalle al muro.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani Venere lascerà il Toro, per traslocare nello spazio zodiacale dei Gemelli. Si tratta di un passaggio positivo che porterà più fortuna e protezione alla tua vita professionale.

Acquario: domani Venere raggiungerà un’ottima posizione e ritornerà amica: finalmente l’amore potrà riprendere quota, dopo alcune settimane piuttosto conflittuali. Chi è uscito da una storia dolorosa, non dovrebbe chiudersi in se stesso!

Pesci: domani dovrai fronteggiare gli effetti di una Luna piena e di Venere in aspetto ostile: si preannunciano 48 ore particolarmente nervose e stancanti. Cerca di farti scivolare le provocazioni addosso.

L'oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI