Oroscopo Branko domani, 20 giugno 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 20 giugno 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani anche il Sole diventerà dissonante. Da qui in avanti dovrai cercare di tenere sotto controllo la tua agitazione, adoperarti per risolvere le difficoltà fisiche emerse nelle settimane passate. Non dovresti strapazzarti troppo.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani il Sole diventerà amico, accanto a Mercurio e Venere. Piano piano il cielo sta tornando dalla tua parte e ti regalerà nuove opportunità di lavoro, belle occasioni in amore. Una vittoria personale in arrivo.

Gemelli: domani dovrai tenere testa a una Luna opposta: cerca di avere prudenza nei rapporti con gli altri, tieni a bada la tua irascibilità., Non dovresti sottovalutare la tua stanchezza o i piccoli fastidi fisici che ti affliggo da tempo.

Cancro: con il solstizio d’estate il Sole entrerà nel tuo segno e partirà ufficialmente la stagione del tuo compleanno. La seconda metà del mese ti riserverà molte sorprese piacevoli, sia in amore, sia nel lavoro. Un accordo rimasto in sospeso si sbloccherà.

Leone: domani potrai contare su una bellissima Luna per recuperare in amore. Finché Marte sarà in opposizione, dovresti prestare particolare attenzione alla tua forma fisica, non chiedere troppo al tuo corpo.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani cadrà il solstizio d’estate e il cielo inizierà a presentarsi in maniera del tutto differente. Finalmente ti libererai di molte opposizione planetarie che ti hanno causato complicazioni finora.

Bilancia: domani il Sole raggiungerà Mercurio e Venere nel segno del Cancro, una posizione contraria. Hai lavorato duramente e ti sei impegnato parecchio negli ultimi tempi: ora puoi rallentare il ritmo ed entrare in modalità “vacanza”.

Scorpione: domani anche il Sole tornerà attivo: piano piano il panorama sta migliorando rispetto allo scorso mese. Nei prossimi giorni le stelle ti riserveranno nuove opportunità di lavoro da cogliere al volo.

Sagittario: dopo Mercurio e Venere, domani anche il Sole diventerà tuo amico, mentre la Luna attraverserà il tuo cielo: si prospetta tutta un’altra storia rispetto all’inizio del mese, quando molti pianeti erano ostili.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani ci sarà il solstizio d’estate: il Sole diventerà opposto, proprio come lo sono già Venere e Mercurio. Comincerà un periodo in cui potrai accusare molta stanchezza o nervosismo. Sii prudente,

Acquario: da domani comincerà un periodo molto proficuo per la tua professione. Se sei alla ricerca di una prima occupazione o vuoi cambiare lavoro, perché non più soddisfatto, dovresti fissare i colloqui da qui fino alla fine del mese.

Pesci: domani, con il solstizio d’estate, sarà un trionfo per il tuo cuore. Marte ti sostiene con ancora più forza, mentre Venere e Mercurio, da poco passati nel punto del tuo cielo più bello per l’amore, ti riserveranno delle sorprese.

L'oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI