Oroscopo Branko domani, 2 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 2 luglio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani Mercurio lascerà la quadratura per raggiungere l’amico Leone. Il pianeta diventerà più scanzonato e allegro, desideroso di divertirsi. Più che a concentrarti sul lavoro, ti spingerà a cercare nuove occasioni per fare festa.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani Mercurio passerà in Leone, in aspetto dissonante. Da lì il pianeta comincerà a provocare qualche attrito con i figli o con i fratelli adolescenti. Faresti bene a dedicare loro più tempo e attenzioni.

Gemelli: domani Mercurio, tuo pianeta guida, diventerà di nuovo favorevole. L’astro degli affari comincerà a trattare, comprare, vendere, concludere contratti destinati a durare nel tempo, per cui faresti meglio a riflettere bene, prima di firmare.

Cancro: domani Mercurio ti saluterà per dirigersi nel vicino Leone. Da quel punto del cielo, il pianeta diventerà più pratico a sosterrà le trattative, gli affari, le compravendite, il commercio in generale. Diventerai un abile venditore e un imprenditore convincente.

Leone: domani Mercurio, pianeta degli affari, della comunicazione e del divertimento, arriverà nel tuo segno. Comincerà fin da subito a chiederti di accelerare, di cercare nuovi contatti, stringere nuove amicizie e alleanze, elaborare progetti.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani Mercurio raggiungerà nel segno del Leone, alle tue spalle, seguito più tardi da Venere. Saranno dei transiti che rischieranno di accentuare la tua naturale riservatezza. Non assecondare l’impulso di startene in un angolo.

Bilancia: domani Mercurio diventerà di nuovo amico e ti aiuterà a esplorare i meccanismi dei nuovi social media. Avrai quindi l’occasione di imparare un nuovo linguaggio fatto di post, selfie e faccine e di avvicinarti a un mondo più giovane.

Scorpione: domani Mercurio entrerà in Leone, un punto del cielo non armonico con te, ma che rappresenta il successo, la carriera, le posizioni di potere che vuoi e puoi raggiungere. Preparati quindi a possibili screzi con soci, ostacoli e opposizioni.

Sagittario: domani Mercurio approderà in leone, seguito più avanti da Venere e dal Sole. Questo punto del cielo è in particolare sintonia con te, ti somiglia, viso che nel tuo oroscopo rappresenta i lunghi viaggi, le esplorazioni, i luoghi e le culture lontane.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani Mercurio lascerà l’opposizione e traslocherà in Leone, un punto del cielo neutrale. Finalmente comincerai a recuperare serenità, sia in famiglia, sia nel posto di lavoro e nei rapporti interpersonali, più in generale.

Acquario: domani Mercurio diventerà opposto. Sarà l’occasione ideale per pensare alle vacanze e staccare la spina dalle questioni pratiche. Dovrai iniziare a usare più cautela in famiglia e nei rapporti con soci e collaboratori.

Pesci: domani Mercurio farà il suo ingresso nel cielo del Leone. Non si tratterà di un passaggio negativo, ma l’astro comincerà a occuparsi più del tuo lavoro e della carriera e un po’ meno dei rapporti interpersonali e del divertimento. Nuove occasioni professionali in arrivo.

Oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI