Oroscopo Branko domani, 3 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 3 luglio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani più di un Ariete potrebbe ritrovarsi a domandarsi se una persona è solo un amico o se si sta trasformando in qualcosa di più profondo. In amore, sarebbe meglio non fare scelte precipitose o dettate da un impulso almeno fino all’11 luglio.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani, con Mercurio in aspetto contrario, dovrai iniziare a prestare più attenzione agli affari e agli accordi che concluderai. Controlla bene, prima di firmare, cerca di riflettere con calma se vorrai fare un investimento o prendere decisioni di lavoro importanti.

Gemelli: domani Giove nel segno ti incoraggia a fare grandi progetti per il futuro, a trovare il coraggio di prendere iniziative coraggiose, senza timore. La Luna transiterà nel tuo cielo per le prossime 48 ore: avrai nuove idee, ispirazioni e creatività in abbondanza.

Cancro: dovresti provare a fidarti di più del tuo intuito e zittire la ragione. In questo periodo avrai più occasioni di dimostrare quanto vali, tracciare la strada che intendi percorrere da qui in avanti e cominciare ad avanzare senza la necessità di metterti sulla difensiva.

Leone: ora che Mercurio è entrato nel tuo segno dovrai essere pronto a muoverti, allacciare nuovi contatti, stringere nuove amicizie, incontrare gente che potrebbe avere un certo peso nel futuro. Il pianeta resterà nel tuo segno fino al 25, dopodiché si sposterà nel vicino Vergine.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani la Luna in quadratura potrebbe causarti qualche momento di tensione in famiglia o nel lavoro. Cerca di non diventare troppo orgoglio o critico, ma di provare ad ascoltare di più le persone vicine.

Bilancia: domani avrai la Luna e Mercurio in buon aspetto: potrai aspettarti una buona notizia, un evento tanto piacevole quanto inaspettato. Chissà che il pianeta rosso non ti riservi un’occasione speciale nel lavoro, come un’offerta proveniente dall’estero.

Scorpione: domani dovrai cominciare a tenere testa a un Mercurio contrario. Potresti ritrovarti ad affrontare alcuni ostacoli e opposizioni, screzi con soci e collaboratori; ci sarà chi sarà alle prese con discussioni riguardo lasciti ed eredità. Occorrerà mantenere più calma possibile.

Sagittario: domani la Luna sarà in opposizione: se non farai particolare attenzione, rischierai di discutere con qualcuno. Cerca di gestire con intelligenza la tua irruenza, sia nel posto di lavoro, sia in famiglia. Non strapazzarti a livello fisico.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani dovresti cominciare ad avere più apertura mentale e disponibilità, perché in questo periodo stai faticando non poco ad accogliere un diverso punto di vista, anche quando proviene da un tuo socio o collaboratore.

Acquario: domani dovresti cominciare a prenderti più cura della forma fisica. Marte in dissonanza ti sta provocando delle difficoltà fisiche da diverso tempo. Cerca di adottare uno stile di vita più salutare, partica dello sport, evita gli eccessi a tavola e nel bere.

Pesci: domani la Luna in aspetto contrario potrebbe creare qualche intoppo di troppo, forse un disagio in famiglia. Meglio evitare le situazioni più faticose, rimandare ogni appuntamento o discussione delicata alla seconda metà della settimana.

Oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI