Oroscopo Branko domani, 18 giugno 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 18 giugno 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani Mercurio in dissonanza potrebbe cominciare a provocare alcuni momenti di tensioni in famiglia, degli scontri accesi fra genitori e figli. Cerca di mantenere la calma, non lasciarti trasportare dalla rabbia.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani la Luna in opposizione potrebbe avere in serbo qualcosa di spiacevole. Nel lavoro qualcuno dovrà fronteggiare dei concorrenti che si riveleranno particolarmente aggressivi.

Gemelli: sii prudente e tieni sotto controllo la tua tendenza a demolire chi hai di fronte a forza di critiche quando si presenta l’occasione. Ricordati che neppure tu sei perfetto: sforzati di diventare più accomodante nei confronti degli altri.

Cancro: da domani comincerà un periodo a dir poco elettrizzante che sarà caratterizzato da conquiste d’amore. Chi è solo da tempo dovrebbe trovare il coraggio di uscire dal suo guscio e rimettersi in gioco.

Leone: domani la Luna sarà in quadratura: dovrai riguardarti un po’ di più, evitare gli eccessi a tavola e nel bere. Nel corso di questa giornata sarà facile accusa un leggero calo fisico o un piccolo fastidio. Non fare le ore piccole.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani avrai la Luna, Venere e Mercurio in ottimo aspetto. Con un cielo del genere sarà facile vivere un incontro d’amore del tutto casuale, provare emozioni che non sentivi da parecchio.

Bilancia: da domani le stelle ti incoraggeranno ad avere più concretezza e senso pratico. Dovrai stare alla larga dai progetti e dalle situazioni illusorie o che potrebbero condurti fuori strada. Rimani concentrati sui tuoi obiettivi.

Scorpione: domani la Luna nel segno ti stimolerà una nuova speranza d’amore, dopo un periodo altalenante. Dovrai fare attenzione soltanto a Marte in opposizione, perché potrebbe aumentare la tua natura gelosa e possessiva.

Sagittario: domani Giove resterà in opposizione. Il tuo padre celeste potrebbe creare nuovi problemi legali o fiscali. Ti sei appuntato tutte le scadenze delle bollette e gli adempimenti burocratici?

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani Venere e Mercurio in opposizione potrebbero causarti qualche momento di tensione in famiglia o nel posto di lavoro, con un socio, un collaboratore.

Acquario: domani la Luna in aspetto contrario potrebbe causare un po’ di nervosismo o un malessere fisico. Dovresti riguardarti, evitare di strafare e, se sarà necessario, prenotare un veloce controllo medico.

Pesci: domani si preannuncia una giornata all’insegna dell’amore. Non c’è da stupirsi considerato che avrai Luna, Venere e Mercurio in aspetto favorevole: chi è single potrebbe fare un incontro particolare.

Oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI