Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko domani, 17 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 17 maggio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani le stelle potrebbe riservarti una sorpresa nel lavoro: una nuova opportunità prestigiosa che non dovresti lasciarti sfuggire, se sei in carca di nuovi stimoli, di migliorare la tua posizione.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani avrai la Luna in ottimo aspetto, il Sole, Giove, Venere nel segno: chi vorrà fare progetti in amore, per esempio allargare il nucleo famigliare, dovrebbe sfruttare questo momento!

Gemelli: domani la Luna in quadratura potrebbe provocarti qualche spiacevole evento, come un guasto in casa, una spesa imprevista. Faresti bene a rimandare ogni questioni gravosa ai giorni seguenti, quando la una tornerà favorevole.

Cancro: domani, se negli ultimi giorni sei stato impegnato a portare avanti una trattativa importante, potresti finalmente arrivare a un accordo. Da qui alla firma di un contratto il passo è breve: preparati.

Leone: domani Giove in aspetto contrario ti imporrà particolare cautela con i soldi. Faresti meglio a evitare ogni speculazione, investimento rischioso o spesa ambiziosa fino al 25, giorno in cui Giove tornerà nuovamente attivo.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani ci sarà una bellissima Luna nel segno, il Sole, Giove e Venere nell’amico Toro: si preannuncia una giornata molto promettente in amore. Ci sarà perfino chi prenderà una decisione importante, come quella di sposarsi o di fare un figlio.

Bilancia: gli astri ti incoraggiano a chiudere definitivamente con il passato, con tutto quello che ti ha fatto stare male per cominciare una nuova fase della tua vita con più leggerezza e ottimismo. D’ora in avanti potrai contare su stelle decisamente più benevoli.

Scorpione: domani la Luna in aspetto amico potrebbe riservarti un incontro particolare con una persona che si rivelerà importante in futuro. Sono giorni utili per i contatti e i nuovi progetti che prenderanno quota a partire da giugno.

Sagittario: domani dovrai vedertela con una Luna piuttosto insidiosa che potrebbe crearti qualche grattacapo nel lavoro. Se dovrai affrontare una sfida inaspettata, cerca di viverla con più calma e lucidità possibile.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani con la Luna, il Sole, Venere e Giove in ottimo aspetto potrai attenderti qualche evento bello, in amore o nel lavoro. Se riceverai un invito imprevisto, non rifiutarlo per partito preso!

Acquario: domani Venere in quadratura potrebbe giocarti un brutto scherzo, come un ex alquanto risentito che tornerà alla carica. Non lasciarti coinvolgere in qualche discussione accesa, ma prova a farti scivolare ogni provocazione addosso.

Pesci: domani sarà facile incappare in qualche intoppo irritante, forse legato alla burocrazia lenta. Cerca di affrontarlo con calma e sangue freddo: si tratterà di una difficoltà passeggera. La seconda metà della settimana sarà molto più proficua.

Oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI