Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko domani, 15 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 15 maggio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: Domani Mercurio ti saluterà per traslocare in Toro. Da quel punto dello zodiaco il pianeta rosso comincerà a occuparsi soprattutto del tuo patrimonio, lo farà accrescere, consoliderà i tuoi possedimenti personali.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani Mercurio ti verrà a visitare. Sono giorni importanti, sia per l’amore, sia per la professione. Non è il momento per esitare, perché già verso la fine di maggio il cielo cambierà!

Gemelli: domani Mercurio lascerà l’amico Ariete per approdare nel segno del Toro, in territorio neutrale. Non si tratterà di un passaggio negativo. Da lì l’astro continuerà a tutelare la vita pratica e professionale.

Cancro: domani finalmente Mercurio non sarà più in quadratura. Il tuo recupero sta continuando, lento ma graduale che avrà il suo culmine nel 2025, quando accoglierai Giove nel segno.

Leone: domani Mercurio sarà contrario: preparati a dover affrontare contrattempi, ritardi, rallentamenti se non perfino cancellazioni inaspettate. Dovrai stringere i denti per alcune settimane poi ci sarà la tua vera ripartenza.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani Mercurio, tuo protettore celeste, si trasferirà in Toro e diventerà amico. Potrai ottenere molte più opportunità di lavoro e di guadagni. Cambiamenti in arrivo per molti nati del segno.

Bilancia: domani ci saranno il Sole, Urano, Venere, Giove e Mercurio in Toro che ti sproneranno a non accontentarti di rapporti superficiali e stanchi, consumati e appiattiti dalle abitudini. Se in amore non sei felice, queste stelle possono aiutarti a cambiare.

Scorpione: domani Mercurio diventerà ostile, proprio come lo sono il Sole, Venere e Giove. In questi giorni si particolarmente sotto pressione, sia a livello relazionale, sia a livello economico. Si tratta di tener duro ancora per alcuni giorni, poi il cielo cambierà.

Sagittario: domani Mercurio lascerà il cielo dell’amico Ariete per raggiungere un punto dello zodiaco neutrale. Non avrai effetti avversi dal nuovo transito, ma dovrai cercare di chiudere ogni trattativa di lavoro al più presto possibile.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani Mercurio tornerà attivo: finalmente anche in famiglia si potrà recuperare la tranquillità che è mancata negli ultimi tempi. Tutti diventeranno magicamente più ragionevoli e comprensivi. Scatti di carriera possibili.

Acquario: domani Mercurio sarà in Toro e diventerà dissonante. Dovrai pazientare ancora un po’, perché i diversi pianeti in Toro potrebbero provocare qualche grattacapo, sia nel lavoro, sia in amore. Consideralo l’ultimo colpo di coda prima della tua grande rinascita.

Pesci: domani Mercurio inizierà un nuovo transito molto promettente. Il pianeta rosso ti aiuterà a concludere affari importanti, ottenere nuove opportunità di lavoro, firmare contratti vantaggiosi. Dovrai darti da fare e non rimandare nessuna scelta a giugno.

Oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI