Oroscopo Branko domani, 14 novembre 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leggi l’oroscopo di Branko per domani, se vuoi scoprire le previsioni astrologiche di uno fra gli esperti di stelle e pianeti più preparati e competenti. Ogni giorno l’astrologo Branko regala suggerimenti e informazioni preziose relative ad amore, lavoro e salute, rivolte a tutti i dodici segni dello zodiaco.

Se vuoi restare aggiornato sui movimenti celesti, i transiti dei pianeti più influenti e le loro ripercussioni sulle vite di Ariete, Toro, Gemelli e tutti gli altri segni, non perderti la nostra rubrica astrologica. Ecco di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, rivolte ai quattro segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Branko domani: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: ci sarà una Luna in aspetto contrario a infastidirti. Se fisicamente sono sei al topo, dovresti approfittarne per fare qualche analisi del sangue, controllare gli elettroliti, la glicemia, insomma il metabolismo nel suo complesso. Non strapazzarti troppo!

Vergine: secondo l’oroscopo di Branko domani la Luna in aspetto dissonante potrebbe provocare qualche contrattempo domestico fastidioso. Qualcuno sarà costretto a chiamare un idraulico per riparare un guasto improvviso.

Bilancia: l’ingresso di Venere nel tuo spazio zodiacale ti rende affascinante e irresistibile. Mercurio ti regalerà quel tocco di freschezza che ti farà sentire ancora giovane, anche se la tua età non è più “verde”. Chissà che il tuo cuore non cominci a battere inaspettatamente per qualcuno…

Scorpione: è un momento interessante per comprare un’abitazione. Lo tengano presente soprattutto i giovani che desiderano lasciare la casa di origine per trovare una propria indipendenza o le coppie che vogliono iniziare una vita insieme.

Oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI