Cerca
Close this search box.

Oroscopo 2024: i segni zodiacali più sfortunati, ecco chi saranno

Dopo aver visto i fortunati, occupiamoci ora dei segni più sfortunati del 2024. Più che sfortuna potremmo parlare di sforzo, duro lavoro e responsabilità. Alcuni segni zodiacali dovranno vedersela ancora con il severo Saturno in Pesci che li metterà con le spalle al muro. O si cresce o si cresce, non ci saranno alternative per questi segni.

In primavera Giove, pianeta della fortuna, saluterà il Toro per traslocare in Gemelli, un passaggio che spariglierà le carte. Infine, ci sarà l’atteso ingresso di Plutone, pianeta del potere, che tornerà definitivamente nel cielo dell’Acquario. Quali saranno i segni con più sfortuna nel 2024,che dovranno faticare per raggiungere i loro traguardi?

Oroscopo 2024: ecco i segni più sfortunati dello zodiaco

La Vergine, i Gemelli e il Sagittario continueranno sulla scia del 2023. Saturno contrario dovrebbe aver già iniziato a metterli in riga, come un padre severo. Se così non fosse, faranno bene a provvedere al più presto. Non si tratta di subìre sciagure continue, ma è certo che nel 2024 questi tre segni dovranno fermarsi, una volta per tutte, e decidere seriamente cosa fare della loro vita. Non si può più giocare o perdere tempo, rincorrendo traguardi inesistenti. Il periodo dei giochi è finito: è tempo di crescere e mettere la testa a posto.

Anche il Leone potrebbe essere messo a dura prova, specie se non saprà adattarsi con intelligenza alle diverse situazioni. Plutone in opposizione provocherà cambiamenti, anche piuttosto bruschi. Ostinarsi sulle proprie posizioni sarebbe uno sbaglio imperdonabile, perfino per un orgoglioso come il Leone. Molto meglio imparare a fare buon viso a cattivo gioco o, per lo meno, ascoltare di più i suggerimenti di chi sta accanto.

L’Acquario e i Pesci sono due segni che notoriamente si ritrovano a gestire male le proprie finanze. La sfortuna nel 2024 per loro potrebbe presentarsi sotto forma di grattacapi finanziari, spese inaspettate. Servirà mettere la testa a posto e cominciare a diventare più parsimoniosi e riflessivi, se il prossimo anno non vorranno navigare in cattive acque. Sarà un’ottima occasione per imparare a diventare meno impulsivi e iniziare a pianificare con intelligenza uscite ed entrate.

L'oroscopo del 2024
POTREBBE INTERESSARTI