Cerca
Close this search box.
Visita Copenaghen con un bacio

DatA

Visita Copenaghen con un bacio

di Redazione | @travelglobemag

Vuoi [b]volare a Copenaghen[/b] per raccontare la città sul web? Puoi farlo semplicemente con un bacio. Fino al 13 febbraio, infatti, è aperta la selezione di una coppia di innamorati che diventeranno ambasciatori di viaggio nella capitale danese per il primo progetto di “[i]Interflora Experience Tours: Destinazione Copenaghen[/i]”.
I vincitori voleranno nella capitale danese e per 5 giorni saranno racconteranno la città in diretta attraverso la condivisione di video, foto e post sulla pagina Facebook dei partner coinvolti.  

Per [b]partecipare[/b], bisogna andare sul sito [url”Vita da Turista”]http://www.vitadaturista.it/interflora/[/url], iscriversi o accedere con il proprio account Facebook o Google+, e caricare da 1 a 10 foto che vi ritraggano mentre scambiate un bacio romantico con la persona amata, accompagnando ogni immagine con una breve frase. La coppia vincitrice verrà selezionata tra chi avrà ricevuto il maggior numero di like. I due fortunati, sottoscriveranno un contratto a progetto della durata di 15 giorni, 500 € netti di rimborso spese, un soggiorno di 4 notti presso l’Hotel The Square a Copenaghen (4 stelle), volo andata e ritorno da Milano o Roma per Copenhagen e dotazione di abiti Rum Jungle.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati