Cerca
Close this search box.
Vinci un viaggio a Tahiti: cercasi coppie e famiglie per vivere un sogno

DatA

Vinci un viaggio a Tahiti: cercasi coppie e famiglie per vivere un sogno

di Redazione | @travelglobemag

Tahiti Tourisme ha appena lanciato una selezione rivolta a coppie e famiglie per far loro vivere il viaggio di una vita nei panni dei nuovi protagonisti di “Two Stories/One Mana”, una campagna video per la promozione de Le Isole di Tahiti a livello mondiale.

La video serie porta i protagonisti selezionati in un viaggio di 10 giorni ne Le Isole di Tahiti per far vivere loro esperienze, che li faranno immergere completamente nella bellezza pura delle isole, nella cultura tahitiana e in coinvolgenti avventure nella natura selvaggia. La campagna è stata lanciata con l’uscita del primo dei tre episodi video, che mostra una delle coppie selezionate la scorsa estate in Francia e negli Stati Uniti.

Come candidarsi e vincere un viaggio a Tahiti

Le coppie e le famiglie che vogliono candidarsi per i capitoli 4, 5 e 6 di “Two Stories/One Mana” devono presentare un video di 15 secondi raccontando cosa li attira de le Isole di Tahiti e elencando le tre attività che preferiscono a Tahiti. I video possono essere caricati online tramite i social media, su Facebook, Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #takemetotahiti. I video devono pervenire entro il 5 aprile 2017.

Le coppie e le famiglie selezionate come nuove protagoniste, saranno annunciate a fine aprile. I protagonisti trascorreranno 10 giorni ne Le Isole di Tahiti nel mese di giugno per un’avventura unica.

Info: Embraced by Mana

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati