Cerca
Close this search box.
Viaggiare senza figli? Arriva Tempted per vacanze su misura solo per adulti

DatA

Viaggiare senza figli? Arriva Tempted per vacanze su misura solo per adulti

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Una vacanza rilassante, da soli, senza figli è ora possibile grazie a una piattaforma specializzata che si occupa di organizzare tutto nei dettagli. Tempted è, infatti, dedicata ai soli adulti e si tratta di una startup di viaggi in grado di selezionare hotel specializzati, resort di coppia, ristoranti romantici e tour culinari.

Un progetto children free

Un’esperienza senza ragazzi, qualunque sia la loro età, in questo modo è pensata attimo per attimo e si concentra su una proposta ricettiva e culinaria di alto livello, per donare pace totale lontano dalla vita di tutti i giorni e dalla famiglia al completo. Con Tempted la scelta è varia e va dai tour a piedi ai resort allo inclusive, agli itinerari gastronomici e a proposte bizzarre come i test di guida o i campi di addestramento. Questo per poter accontentare anche le coppie più difficili.

Curiosità

Il sito è aperto a collaborazioni anche con privati, per cui chi possiede camere o proprietà di alto livello può proporsi. Nello stesso tempo, non mancano accordi con partner come Booking.com, TripAdvisor, Get Your Guide, Klook e Orbitz, perché anche se ad oggi si organizzano più facilmente partenze in famiglia, non sono pochi coloro che sognano di staccare la spina ma non hanno tempo e voglia di pensare a tutto da soli.

Come funziona

Andando su Tempted, si sceglie location e categoria e vengono comparate le diverse possibilità per data e prezzo. Si può prenotare anche solo un weekend e già in home page ci sono delle offerte spettacolari.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati