Cerca
Close this search box.
Viaggiare con i tour operator locali per risparmiare

DatA

Viaggiare con i tour operator locali per risparmiare

[b]di Federico Klausner[/b]

Incerti se organizzare un viaggio per conto vostro, che in genere consente un risparmio a costo di qualche rischio, oppure pagare qualcosa in più e affidarvi a un serio Tour Operator per un viaggio senza sorprese, (ma anche senza avventura, che è il sale di ogni viaggio)?

C’è una terza via che promette di essere l’uovo di Colombo. Si chiama [b]Evaneos[/b], una piattaforma dedicata a tutti gli [b]amanti dei viaggi fuori dalle rotte comuni[/b], che potranno godere delle conoscenze e dei servizi di [b]una organizzazione locale[/b], che opera nella destinazione scelta, per quanto riguarda itinerario, budget ed esigenze, con la garanzia di Evaneos.

Un portale innovativo che intende mettere in relazione diretta il viaggiatore con una comunità di selezionati [b]Tour operator locali[/b], veri esperti della destinazione, rivoluzionando abitudini consolidate e offrendo una valida alternativa, che riunisce gli aspetti positivi delle diverse alternative.

Nato in Francia e diffusosi successivamente in Spagna, Germania, Italia e UK, offe oggi [b]130 destinazioni[/b] nelle quali sono presenti 481 operatori locali, che propongono un totale di 2000 tour disegnati su misura per ogni tipo di viaggiatore, per singoli e gruppi. Fino ad oggi hanno utilizzato Evaneos oltre [b]50.000 viaggiatori[/b], con un feedback positivo nel del 97% dei casi, che hanno risparmiato circa il 20% rispetto agli operatori tradizionali, grazie al contatto diretto.

[b]Info:[/b] [url”Evaneos”]www.evaneos.it[/url]

TRAVELGLOBE.IT © [i]RIPRODUZIONE RISERVATA[/i]

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati