Cerca
Close this search box.
Vertical Summer Tour 2016: divertimento in spiaggia

DatA

Vertical Summer Tour 2016: divertimento in spiaggia

vertical summer tour

di Redazione | @travelglobemag

Torna il Vertical Summer Tour sulle spiagge italiane: l’evento itinerante all’insegna dello sport e del divertimento. Nei villaggi allestiti ad hoc si alterneranno tornei di beach volley, calciobalilla e gare di SUP ma ci saranno anche tanta musica, giochi e balli di gruppo. Il Vertical Summer Tour non si ferma nemmeno con il calar del sole quando l’happy hour sarà animato da dj e speacker radiofonici.

All’interno degli stand, inoltre, si potranno assaggiare gratuitamente i prodotti offerti dagli sponsor della manifestazione. In particolare, nel grande igloo giallo potrete degustare le dissetanti tisane Ricola in versione estiva. Non mancheranno nemmeno le famose caramelle alle erbe, ideali per trovare sollievo durante le ore di maggior caldo, visto il loro apporto balsamico e rinfrescante.

Ricola, inoltre, animerà le spiagge non solo con la bontà dei suoi prodotti ma anche con i divertenti giochi che la vedranno protagonista, come, ad esempio, il torneo di calciobalilla con un particolarissimo biliardino personalizzato.

Prossime tappe

30-31 Luglio Follonica (GR)
2-3-4 Agosto Punta Ala (GR)
6-7-8 Agosto Numana (AN)
10-11-12 Agosto Torre Mozza (LE)
14-15-16 Agosto Catania (CT)
19-20-21 Agosto Realmonte (AG)

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati