Cerca
Close this search box.
Venezia con MyPass è la prima città ticketless europea

DatA

Venezia con MyPass è la prima città ticketless europea

di Redazione | @travelglobemag

Venezia è ora la prima città d’Europa a diventare ticketless. Grazie a MyPass, infatti, puoi prenotare con un click musei, parcheggi e trasporti. Basta scaricare l’App gratuita MYPASS VENEZIA, disponibile sia per IOS che per Android, per accedere a un’offerta multiservizi molto ricca.

Dalla Biennale al Guggenheim, dal parcheggio dell’aeroporto Marco Polo a quello di Piazzale Roma, dalla Scuola Grande di San Rocco alla lirica del Teatro La Fenice, al trasporto pubblico. Ogni biglietto è acquistabile al momento o prenotando nelle date desiderate. MyPass facilita l’esperienza del visitatore e permette di eliminare le code: una rivoluzione per i turisti e una comodità per i residenti.

È la prima volta che in Italia un’unica App permette, con estrema semplicità e comodità, di prenotare molti servizi differenti: il biglietto elettronico viene memorizzato nell’App pronto per l’uso e può essere conservato, così da permettere all’utente un veloce riepilogo dei servizi fruiti e un controllo spese. Il pagamento, rapido e sicuro grazie al gateway Banca Sella, avviene abbinando una qualsiasi carta di credito o prepagata.

MyPass Venezia gestisce le tariffe delle diverse biglietterie configurandosi come un’unica biglietteria virtuale della città e, un po’ come un local, suggerisce eventi, spettacoli e attrazioni fuori dalle solite rotte.

“La visione che ci anima – dice Guya Paganini, Ceo e Fondatore di MyPass – è quella di permettere al turista di organizzare al meglio il proprio tempo, portando con sè il ricordo di una visita, senza stress, alle infinite proposte di arte, architettura e musica di questa straordinaria città. Nello stesso tempo la nostra attenzione è rivolta anche alle strutture che oggi devono gestire flussi convulsi, disordinati e spesso critici di visitatori. La nostra ambizione è nel motto che ci ispira: Empower every tourist, care for the city. “

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati