Cerca
Close this search box.
Un inverno magico ed economico con la Winter Promo NH Hotels

DatA

Un inverno magico ed economico con la Winter Promo NH Hotels

di Redazione

Voglia di un [b]week end[/b] in una città italiana o europea? Fino al 6 aprile 2015 diventa tutto più economico grazie alla [b]Winter Promo NH Hotels[/b].
Questi urban hotel sono pensati per i viaggiatori che desiderano un alto livello di comfort, in un luogo strategico della città e a prezzi accessibili.

[b]COME FUNZIONA LA PROMOZIONE[/b]

Prenotando almeno una settimana in anticipo per soggiorni da effettuarsi fino al 6 aprile 2015 è possibile accedere alla miglior tariffa in oltre 300 hotel in tutto il mondo. La promozione prevede tariffe a partire da 69,00 euro, con pernottamento gratuito per i bambini fino ai 12 anni.

[b]Qualche idea?[/b] A Torino potrete soggiornare nello splendido [url”NH Collection Torino Piazza Carlina”]http://travelglobe.it/Detail_News_Display?ID=77100&typeb=0&A-Torino-un-nuovo-NH-Hotel-nel-palazzo-Gramsci[/url], inaugurato a inizio dicembre 2014 all’ombra della Mole. L’attenta e sapiente ristrutturazione ha riportato agli splendori lo storico palazzo seicentesco che fu anche la residenza di Gramsci. In pieno centro, vi permetterà di visitare la città a piedi. L’NH Brussels Grand Place Arenberg è invece situato proprio a pochi passi dalla piazza centrale di Bruxelles ed è il luogo ideale per partire alla scoperta della città come il Museo del Cioccolato e il Museo del Fumetto.

[b]Per ulteriori informazioni e dettagli[/b]: [url”Winter Promo”]http://www.nh-hotels.it/promozioni/winter-promo [/url]

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati