Cerca
Close this search box.
Oroscopo di viaggio: dove andare nel 2018 in base agli Astri

DatA

Oroscopo di viaggio: dove andare nel 2018 in base agli Astri

di redazione | @travelglobemag

Come ogni anno Oroscopo.it ci dice come sarà il 2018 dal punto di vista astrale e noi torniamo a darvi il nostro oroscopo di viaggio segno per segno, in modo che il vostro 2018 sia all’insegna della scoperta e della bellezza.

Quali saranno i segni più fortunati? Pare che i Pesci beneficeranno più di tutti dei cambiamenti planetari, grazie a Saturno che finalmente si è tolto di torno, ma andranno bene anche Capricorno, Toro, Scorpione e Vergine.

Oroscopo di viaggio 2018: dove andare per un anno migliore

Ariete: si dice che l’Ariete avrà Saturno e Plutone contrari. Un passaggio impegnativo, ma superabile con un o’ di cautela e prudenza. I due pianeti chiederanno di sviluppare consapevolezza e non c’è meta migliore per farlo che l’Israele, Paese della riflessione per eccellenza.

Toro: Saturno, Plutone e Nettuno favorevoli e Giove teso spingeranno i torelli verso una continua trasformazione. Consigliamo loro il Giappone, che con le sue mille sfaccettature saprà sorprendere. Esperienza immancabile, poi, è assistere a uno spettacolo del teatro kabuki: se non sono maghi della trasformazione loro!

Gemelli: finalmente Saturno si è tolto di torno ed è ora di riprendere fiato. Il posto perfetto per rigenerarsi, quindi, è Hakone, in Giappone, dove le acque termali vi rimetteranno al mondo.

Cancro: Saturno in opposizione vi chiederà responsabilità e impegno, ma con Giove e Nettuno a favore saprete reagire sempre nel modo giusto, dice l’oroscopo. Così consigliamo ai cancerini un viaggio alla scoperta dell’isola di Wight dove trovare pace e resort vittoriani.

Leone: ci saranno cambiamenti positivi, nuova energia e tanta voglia di fare, quindi un po’ di trekking non può che fare bene a questo segno.

Vergine: la Vergine recupererà grinta e fiducia in se stessa, e sarà pronta ad accogliere opportunità in grado di migliorare la sua vita. L’Australia perciò è la sua meta.

Bilancia: non sarà un anno semplice. Plutone e Saturno in Capricorno e Urano in Ariete la porteranno a continue e non sempre facili trasformazioni. La Finlandia è il posto perfetto per parlare con la propria anima facendosi consigliare dalla natura.

Scorpione: si prospetta un anno di grandi successi e novità. Saturno e Plutone in Capricorno, infatti, renderanno solidi i risultati raggiunti. Dubai è il luogo dove andare a festeggiare.

Sagittario: Urano in Ariete continuerà a incoraggiare novità e consapevolezza. Consigliamo quindi di restare in Italia per comprenderne la reale bellezza.

Capricorno: il 2018 vedrà un’ascesa professionale o sociale, o personale e avrai le occasioni che aspettavi da tempo. Cosa ne dici di un viaggio negli USA per trovare ispirazione?

Acquario: nel 2018 i risultati ottenuti gli scorsi anni saranno messi alla prova da Giove in Scorpione, ma non abbattetevi, tirate i remi in barca per un po’ e non allontanatevi troppo da casa. La Francia può dare conforto senza destabilizzare.

Pesci: la fortuna sarà dalla vostra parte e dovrete solo cercare di fare le azioni e le scelte giuste. Per comprendere meglio come deve essere il vostro comportamento, potreste andare in India e scoprirne la spiritualità.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati