Cerca
Close this search box.
Non c’é più il tempo. Mostra di Antonella Besia a Milano

DatA

Non c’é più il tempo. Mostra di Antonella Besia a Milano

besia

di Redazione

All’interno dell’iniziativa Open Studio l’artista Antonella Besia reinventa lo spazio del suo atelier permettendo al pubblico la frequentazione di un’opera totale.

Il progetto installativo “Non c’è più il tempo” è un work in progress nel quale gli ambienti sono trasformati da interventi e procedure che si rinnovano e combinano tra di loro creando dei d’apres contemporanei. Gli elementi impiegati si connotano come veri e propri manufatti ottenuti attraverso l’impiego di tessuti cuciti, l’uso combinato della carta, della carta catramata e della cenere; materiali con i quali Antonella Besia opera una modificazione dello spazio cancellando parzialmente porte, finestre, pareti. Le caratteristiche dell’installazione sono frutto dellacombinazione di diverse componenti linguistiche. che si relazionano e interferiscono tra di loro producendo un’inedita restituzione di differenti livelli di realtà.

image002 image001 image003

L’Associazione Liberi Frammenti è un’associazione che nasce con l’obiettivo di organizzare e promuovere progetti culturali e artistici mettendo a fattor comune la sua organizzazione e i suoi spazi situati nel Quartiere Ponte Lambro, Milano.

 

Inaugurazione 9 giugno 2016 alle ore 18,00

Dove: Associazione Liberi Frammenti, via Carlo Parea, 22  20138 Milano.

Orario: dal 10 al 15 giugno tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00.

Ingresso: libero.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati