Cerca
Close this search box.
New York e il design: dall’8 al 10 maggio 2015 i designer invadono la città

DatA

New York e il design: dall’8 al 10 maggio 2015 i designer invadono la città

di Redazione| @travelglobemag

NYCxDESIGN è la più importante manifestazione annuale dedicata al design di New York City e, nel 2015, si svolgerà dall’8 al 19 maggio. Oltre 350 eventi dedicati alle varie discipline del design, che avranno come scenografia esclusive location cittadine.

L’intenso programma del NYCxDESIGN include fiere, mostre, inaugurazioni, installazioni, spettacoli, seminari e open studio.

Da segnalare:

. WantedDesign Brooklyn (9-19 maggio), presso Industry City a Sunset Park, dove si terrà anche la festa di inaugurazione ufficiale della manifestazione. Il pubblico potrà visitare istallazioni multidisciplinari su larga scala in una location unica.

.Collective Design (13–17 maggio) si svolgerà in un grande spazio industriale a West Soho: una fiera che celebra l’innovazione del design dall’inizio del 20° secolo ai nostri giorni, con espositori provenienti dalle più importanti capitali del design del mondo tra cui Copenaghen, [url”Milano”]http://travelglobe.it/Detail_News_Display?ID=79572&typeb=0&Camminare-sui-tetti-di-milano-da-Galleria-Vittorio-Emanuele-II-si-puo[/url], Parigi e Stoccolma.

.ICFF (16–19 maggio), giunto alla 27° edizione al Jacob K. Javits Convention Center, è la principale fiera del design del Nord America, presentando le nuove tendenze del settore.

Per chi desidera trascorrere il soggiorno a New York City in un hotel della [url”Design Collection”]nycgo.com/designcollection[/url], la scelta è vasta. Architetture, interni d’avanguardia e collaborazioni tra stilisti rendono questi alberghi luoghi di straordinaria bellezza.

[b]Info[/b]: [url”NYCxDESIGN”]http://nycxdesign.com/[/url]

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati