Cerca
Close this search box.
New York: apre il locale dedicato a Tim Burton

DatA

New York: apre il locale dedicato a Tim Burton

locale tim burton

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Un regista visionario che non passa mai inosservato ed è quindi ottimo protagonista di un locale a tema. Lo stesso che sta sorgendo a New York. Il nome, neanche a dirsi, prenderà ispirazione dalla sua commedia horror, Beetlejuice e si chiamerà Beetle House.

La struttura, ovviamente, avrà toni eccentrici e all’interno si potranno provare “pozioni” di vario tipo a ricordare parti dei film. E per rendere l’idea della filosofia del progetto, basta guardare il disclaimer che recita: “Tutta la carne viene procurata in loco ed è 100% umani innocenti catturati per le strade di New York City!”.

Per quanto riguarda il menù con cibo e cocktail, non mancano i riferimenti chiari. Come il Jack Skellington di The Nightmare Before Christmas (rum, crema di cocco, succo di lime) o la bevanda chiamata Alice da Alice nel paese delle meraviglie (pesca vodka, gin, rum, tequila, grappa, sour mix, cola). Da provare c’è poi l’Edward Burger Hands oppure un pasticcio di carne che rievoca Sweeney Todd. Tanto per citare qualche esempio. Per tutte le informazioni in tempo reale, ci si può collegare al sito: beetlehousenyc.com.

I due proprietari, Zach Neil e Brian Link, possiedono già lo Stay Classy New York, ispirato a Ron Burgundy, il personaggio interpretato da Will Ferrell nel film Anchorman di Adam McKay. Nel nuovo locale si entrerà solo su prenotazione, ma alcune specialità saranno disponibili da asporto.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati