Cerca
Close this search box.
Metropolis e Gotham City: Turkish Airlines sorprende i fan di Batman e Superman

DatA

Metropolis e Gotham City: Turkish Airlines sorprende i fan di Batman e Superman

Turkish Airlines _Batman v Superman Boeing

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Una delle scene clou del film, è stata girata proprio a bordo di un velivolo 777 della Turkish Airlines. Occasione perfetta, per ricreare a bordo le atmosfere di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, pellicola in uscita nelle sale a marzo e pronta a conquistare critica e pubblico.

La compagnia dei grandi numeri: considerata la migliore in Europa e la prima per quantità di Paesi raggiunti, promette di divertire i passeggeri con una serie di iniziative a tema, che piaceranno ad adulti e giovanissimi, a fan e non, del genere fantasy.

La Turkish raggiunge 113 Paesi e 284 destinazioni, ma una delle prime sorprese scatterà a partire dal prossimo 8 febbraio. In quell’occasione, infatti, basterà collegarsi ai siti turkishairlines.com/flytogotham o turkishairlines.com/flytometropolis e i viaggiatori potranno volare verso destinazioni fantastiche improvvisamente “reali”. La possibilità, infatti, sarà quella di “prenotare”  un passaggio per delle mete degli Stati Uniti, dove di certo non giunge nessuno. Si tratta di Gotham City e Metropolis. Un modo speciale per iniziare un tour virtuale, che permetta di conoscere i luoghi di origine dei supereroi più amati.

La compagnia dei cieli, comunque, sta lavorando ad altri progetti per l’occasione. Uno su tutti è la presentazione di un anche un esclusivo 777 decorato con le immagini del film, ma sarà cambiato il menù a bordo e adattato di conseguenza, mentre sarà fornito un nuovo amenity kit a tema per adulti e bambini. Ancora, è in preparazione una guida di viaggioTime Out su Gotham e Metropolis, e una special edition della carta Miles&Smiles. I fan sfegatati, poi, potranno sperare di essere tra i fortunati vincitori di una serata come ospiti agli eventi di gala per la “premiere” del film. Nelle prossime settimane, infine, si potranno utilizzare pure degli hashtag specifici, come #flytogotham e #flytometropolis.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati