Cerca
Close this search box.
Londra: romantica cena in una bolla, con vista sul Tamigi

DatA

Londra: romantica cena in una bolla, con vista sul Tamigi

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Una cena romantica e originale, circondati da una bolla trasparente con magica vista sul panorama. Intorno la splendida cornice del Tamigi. A Londra, tra le tante esperienze uniche, può capitare anche questo ed è già boom di prenotazioni per l’inverno sempre più vicino.

Ristorante con vista

L’idea vincente di questo nuovo progetto, è quella di ricreare una terrazza con una sorta di igloo dove riscaldarsi e mangiare. Grazie alla trasparenza degli ambienti, si può scorgere anche il Tower Bridge. Il nome è Coppa Club, con piccole verande riscaldate e realizzate in plexiglass. Una soluzione perfetta, insomma, per godere della meraviglia della città anche al crepuscolo, senza battere i denti.

I dettagli, le curiosità

Per il pavimento è stato scelto il legno, mentre intorno sono state sistemate diverse luci per realizzare un effetto più intenso. Questo grazie all’impiego di candele soprattutto, mentre ai colori ci pensano tappeti e coperte. Al momento ci sono ancora posti per chi vuole giungere a sorpresa e tentare la fortuna. Tuttavia, visto il periodo di festa in arrivo, è sempre meglio prenotare con largo anticipo ed essere sicuri di avere un posto riservato. All’interno possono trovarsi fino a otto persone tra comodi divani, tavoli e le gradazioni cromatiche regalate dalle ore serali.

Dove si trova

Il Coppa Club sorge al 3 Three Quays Walk, Lower Thames Street e ci si può anche segnare direttamente sul sito ufficiale, indicando la data più comoda e disponibile.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati