Cerca
Close this search box.
Itinerando: tutte le dimensioni del viaggio

DatA

Itinerando: tutte le dimensioni del viaggio

di Redazione | @travelglobemag

Nuovo format per Itinerando, fiera del turismo esperienziale in scena a Padova da oggi 31 gennaio a domenica 2 febbraio 2020. Un nuovo format, destinato a diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un viaggio che emoziona, che fa conoscere luoghi e persone, territori e tradizioni, cultura ed enogastronomia.

Quattro le sezioni all’interno di Itinerando

  • CamperExperience:  oltre 10.000 metri quadri per gli appassionati di camper, caravan e campeggio. Tra le novità le tiny house, le innovative “case con le ruote” e il glamping, il campeggio “glamour”.
  • BoatExperience:  per il turismo nautico esperienziale, con uno spazio dedicato agli sport acquatici e alla subacquea.
  • BikeTravel: proposte di viaggio e itinerari per i cicloturisti, con un’ampia offerta di ciclovie.
  • Destinazioni: luoghi dove vivere esperienze inusuali, parchi a tema, località nascoste tutte da scoprire, nuove mete di viaggio in Italia e nel mondo.

Ricco il programma di eventi e talk , con personaggi famosi o con chi del viaggio ha fatto la sua professione: il campione del mondo di bike trial, Vittorio Brumotti, Patrizio Roversi, ideatore di programmi in cui ha portato i telespettatori in giro per il mondo, Sergio Davì, skipper professionista e gommonauta esperto di navigazione oceanica d’avventura e la popolare blogger Manuela Vitulli.

Licia Colò, madrina d’eccezione di Itinerando, sarà protagonista del talk “Il Viaggio è Vita” nella inaugurazione ufficiale di sabato 1° febbraio 2020, insieme ad Enit e Federturismo.

Infoitinerandoshow.it

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati