Cerca
Close this search box.
GECO, la fiera del sostenibilità, ti invita a dare il tuo contributo

DatA

GECO, la fiera del sostenibilità, ti invita a dare il tuo contributo

di Redazione | Instagram

GECO è la fiera virtuale italiana sulla sostenibilità, che si svolgerà dal 28 al 30 gennaio 2021 totalmente online e in modalità interattiva, e offrirà a tutti i partecipanti e ai visitatori l’esperienza immersiva di una fiera di settore, in un ambiente interamente virtuale. I settori protagonisti della prima edizione di GECO saranno il turismo, la mobilità e l’energia e tutte le tecnologie presentate da start up green.

Il programma di GECO è già online e prevede un gran numero di partner e speaker che faranno parte delle tavole rotonde, che verteranno dalla mobilità dolce al turismo esperienziale, dall’energia rinnovabile alla biodiversità.

Per partecipare più attivamente, GECO ti invita agli Smart Talk, il contest che permetterà di gareggiare con un video di 3 minuti con altre aziende che hanno attuato progetti innovativi sulla sostenibilità e sulla biodiversità, che verranno scelti da una giuria di esperti per essere presentati in una delle Smart Room della fiera virtuale a gennaio 2021.

Chi può proporre uno smart talk?

  • Startup che hanno lanciato e stanno per lanciare nuovi progetti, aziende pubbliche, private, studi professionali, agenzie, destinazioni, enti di aggregazione territoriale nazionali e internazionali, che hanno già realizzato casi di successo, oppure che stanno sviluppando nuovi progetti e desiderano farli conoscere a un ampio pubblico interessato.
  • Università, istituti, licei, scuole, studenti, giovani italiani e stranieri che hanno ideato o stanno ideando  iniziative e soluzioni sulle tematiche  “sostenibilità” e “biodiversità”.

Ogni contributo dovrà essere inviato entro il 15 gennaio 2021.

Una fiera come GECO non ha limiti geografici: chiunque può partecipare, senza sostenere gravose spese di viaggio né spedire materiali ingombranti e costosi. Si può vivere un evento ricco e stimolante senza abbandonare la postazione in ufficio o il divano di casa. Il tutto, naturalmente, a emissioni zero.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati