Cerca
Close this search box.
Friuli Venezia Giulia: vacanze con antidoto

DatA

Friuli Venezia Giulia: vacanze con antidoto

di Redazione | @travelglobemag

Friuli Venezia Giulia, aperto per vacanze. Il claim della campagna regionale invita a concedersi una pausa all’insegna della natura, del relax e del buon cibo. Un antidoto per rispondere all’emergenza Coronavirus e rilanciare la destinazione. Diciannove sono i buoni motivi raccontati nel video tra cui: il mare d’inverno per respirare, camminare, assorbire la luce del sole, la montagna con i suoi borghi silenziosi e le tante attività sulle cime e, naturalmente, l’ottima gastronomia.

L’agenzia di promozione turistica ha inoltre confermato tutte le visite guidate in calendario dal 1 marzo, a cui è possibile aderire prenotando nei 18 Infopoint della regione: da domenica riprendono le visite guidate a Trieste (sabato, domenica e lunedì ore 10.30 partenza da piazza Unità, venerdì ore 15.30 in italiano e inglese) e a breve ripartiranno anche alla Biblioteca Guarneriana, sezione antica e moderna, a San Daniele del Friuli, in attesa di aprile, quando PromoTurismoFVG offrirà alcune novità che andranno ad arricchire il programma in diverse località: Trieste Classica, La magia di Miramare, Trieste città di poeti e scrittori, L’anima multireligiosa di Trieste, Porto Vecchio e il Magazzino 26, Aquileia, tour classico e Man, Cividale del Friuli e Palmanova.

Da giovedì sul sito di PromoTurismoFVG sono online le risposte alle domande più frequenti dei turisti e degli operatori, raccolte dai centralini e dagli sportelli dei 18 infopoint della regione.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati