Cerca
Close this search box.
Essere Marilyn Monroe per una notte: a Beverly Hills tra sogno e realtà

DatA

Essere Marilyn Monroe per una notte: a Beverly Hills tra sogno e realtà

01

di Redazione | Instagram

Hai mai sognato di trascorrere una notte da vera diva? Se a New York è possibile fare colazione da Tiffany, a Los Angeles puoi essere Marilyn Monroe al Beverly Hills Hotel di Sunset Boulevard, indossando solo un paio di gocce di Chanel n.5.

Live Like Marilyn

Il Beverly Hills Hotel di Sunset Boulevard, storico hotel fondato nel 1912, ha ideato questa experience ispirandosi alle tante notti che Marilyn trascorse sotto il loro tetto. L’attrice aveva una suite preferita e un menù dedicato per la cena, che consumava nell’intimità della sua camera. L’hotel, frequentato da sempre da molte star di Hollywood, mantiene il fascino di allora, forte della storia di cui è impregnato.

Marilyn Monroe, negli anni, occupò i bungalow 1 e 7, ma anche il 20 e 21, con Yves Montand durante le riprese di Let’s Make Love. E se non cenava in camera, si sedeva al tavolo numero 6 della Polo Lounge.

Quanto costa essere Marilyn

Il pacchetto Live Like Marilyn ha un costo che varia da 2600 a 9200 dollari a notte. Include tutto ciò che amava la diva: si soggiornerà in uno dei bungalow che preferiva, si farà il bagno tra le bolle bevendo Champagne e, sul comodino, ci sarà l’inevitabile boccetta di Chanel n.5.

La cena prevede un menù ispirato all’intervista rilasciata dall’attrice nel 1952 al Pageant Magazine in cui riferiva di preferire cibi semplici come bistecche e costolette d’agnello da cucinare nel forno in camera, accompagnate da qualche carota cruda. Per finire in dolcezza la giornata trascorsa sul set, una coppa di gelato.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati