Cerca
Close this search box.
Corsica Vivila Adesso: torna il progetto per scoprire la Île de Beauté

DatA

Corsica Vivila Adesso: torna il progetto per scoprire la Île de Beauté

corsica tramonto

di Redazione | @travelglobemag

Torna anche quest’anno il progetto digital Corsica Vivila Adesso, che da tre stagioni promuove il turismo nella Île de Beauté.

Il format interattivo prevede la condivisione live da parte di nove blogger che andranno, in autonomia, alla scoperta di itinerari adatti a tutti i target: food, sport, family e vacanza. Ogni giorno i protagonisti dell’iniziativa raccontano la propria esperienza sul blog corsicavivilaadesso.it, cuore pulsante dell’intera operazione, e sui canali social degli stessi blogger.

Novità 2016 sono la gallery fotografica all’interno di ogni post, le sezione “offerte” in homepage e banner dedicato per poter ricercare veloce­mente informazioni sugli alloggi collegandosi al sito visit-corsica.com. Inoltre, nella sezione “La tua vacanza in Corsica”, l’utente potrà rispondere a un breve questionario e scoprire il modo ideale per trascorrere la sua vacanza in Corsica.

L’hashtag ufficiale del progetto è#corsicavivilaadesso, anche su Instagram.

I partner di Corsica Vivila Adesso sono Corsica Ferries, che ogni giorno d’estate collega Savona-Porto Vado all’isola francese, ed Europ Assistance, la compagnia di assistenza del Gruppo Generali, che per i viaggiatori propone Viaggi Nostop Vacanza, la polizza che garantisce l’assistenza sanitaria ovunque nel mondo, 24 ore su 24, con copertura integrale di tutti i costi senza limiti di massimali.

Info Ente del turismo francese

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati