Cerca
Close this search box.
Concorso fotografico a premi: interpreta il Riso!

DatA

Concorso fotografico a premi: interpreta il Riso!

Foto di Polina Tankilevitch da Pexels

di Redazione | Instragram

Partecipa anche tu al concorso fotografico a premi a tema: RISO! Scatena la fantasia e interpreta, con la tua fotocamera o smartphone, questo ingrediente dalle mille sfaccettature.

Come funziona

  • La partecipazione è gratuita, ma occorre essere abbonati. Puoi abbonarti qui scegliendo la formula che preferisci.
  • Si può partecipare con un massimo di 10 foto in formato jpg in alta definizione (2-3 Mb), che vanno inviate a contest@travelglobe.it come file ALLEGATI alla e-mail (NON NEL CORPO DELLA EMAIL! ) oppure via wetransfer in caso di peso eccessivo.
  • Importante: devi inviare le foto dalla stessa email con cui hai effettuato l’abbonamento. Se non dovessimo trovare corrispondenza non potremo accettare le foto.
  • Ricorda: devi cercare di interpretare, a livello fotografico, nella maniera più creativa possibile i tanti mondi del riso, ingrediente fondamentale per la nutrizione di buona parte del mondo. Insomma, non è un concorso di cucina.

Termini di invio

Le foto dovranno arrivare in redazione ENTRO il 30/01/2021, specificando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed e-mail (la stessa dell’abbonamento). Inviando le foto per il concorso accetterai automaticamente la normativa sulla privacy.

La giuria

Tra le foto pervenute una giuria costituita dai fotografi e dai direttori di TravelGlobe designerà, a suo insindacabile giudizio, tre vincitori.

I premi

I premi per i vincitori sono messi in palio dall’azienda Riso Scotti.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati