Cerca
Close this search box.
Benvenuto TravelGlobe nuovo sito di viaggi

DatA

Benvenuto TravelGlobe nuovo sito di viaggi

Riceviamo dal [b]direttore di Globalist[/b], Gianni Cipriani, che ringraziamo, il seguente messaggio di benvenuto. Ricambiamo gli auguri certi che la nostra collaborazione porterà grandi risultati.

[i]La famiglia di Globalist è diventata più grande ma, soprattutto, anche più autorevole e qualificata: TravelGlobe, sito di viaggi, turismo e di wellbeing è entrato a far parte della nostra syndication.

Nato per impulso di Federico Klausner e Federica Giuliani, che ne curano anche la direzione editoriale e hanno anni di esperienza nel settore, TravelGlobe (l’indirizzo è travelglobe.globalist.it) ha aggiornamenti quotidiani, tutti di grande qualità, nella puntualità delle informazioni, nella scelta delle fotografie e nella “impaginazione” (usiamo il vecchio e desueto termine) che per la sua originalità rende il sito di Federico/Federica praticamente unico nel suo genere.

TravelGlobe è bello da leggere, oltre che per la sua cura, anche perché svolge una doppia funzione: da un lato ci fa viaggiare (o mangiare o rilassarci) con il racconto di itinerari, di cibi, di paradisi perduti. Dall’altro è una guida insostituibile per avere tutte le informazioni: dove, come, quando. E non solo. Come Globalist siamo realmente orgogliosi di aver arricchito la syndication con un prodotto editoriale così pregiato. Che merita di essere seguito quotidianamente. A Federico Klausner, Federica Giuliani e a tutta la redazione di TravelGlobe un benvenuto di cuore. Con l’augurio che tutti insieme si possa arrivare davvero lontano. Altrimenti che viaggio sarebbe?[/i]

[b]Gianni Cipriani[/b]

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati