Cerca
Close this search box.
Un hotel alle Fiji dove pilotare un sottomarino

DatA

Un hotel alle Fiji dove pilotare un sottomarino

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Di [b]hotel[/b] curiosi e stravaganti, in giro per il mondo, ce ne sono parecchi. Se poi al tema bizzarro si unisce pure una location da sogno, il risultato è garantito. Ecco perché il [url”Poseidon Undersea Resort”]http://www.poseidonresorts.com/[/url], alle Fiji, pur essendo tra i più costosi del globo, sarà in grado di richiamare un gran turismo da ogni dove. Ma non solo, gli ospiti potranno pure imparare a [b]pilotare un sottomarino[/b]. Questo perché sarà totalmente immerso nell’acqua e garantirà la possibilità di ammirare la barriera corallina e la fauna locale multi colorata. Il costo però non sarà proprio alla portata di tutte le tasche. Si calcola che per andare serviranno circa 30 mila dollari alla settimana.

[b]IL POSEIDON UNDERSEA RESORT[/b]

Comprenderà ben[b] 24 suite[/b] dalle pareti vetrate, in atmosfera pressurizzata e senza alcun rischio. Con un sistema di ascensori, si potrà raggiungere la superficie in qualunque momento. Per gli ospiti, ci sarà a disposizione il sottomarino Triton da tre posti da imparare a pilotare e il Poseidon da 16 per esplorazioni guidate negli abissi.

Chi resterà sott’acqua per così dire, potrà nell’hotel svolgere le tante attività previste dallo staff. Potrà dedicarsi ad un massaggio rilassante in spa, provare la cucina del ristorante o assaggiare un cocktail al bar. Ancora, non mancherà una conference room per ogni tipo di business.

Per quanto riguarda le attività sottomarine, si potrà optare semplicemente per i corsi di [b]scuba diving[/b], alla scoperta dell’ecosistema unico delle Fiji.
Il progetto è piuttosto nuovo. Partito nel 2008, è ancora in corso di realizzazione, e una lunga fila d’attesa ne aspetta trepidante l’apertura.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati