Cerca
Close this search box.
Oroscopo 2017: il viaggio giusto segno per segno

DatA

Oroscopo 2017: il viaggio giusto segno per segno

oroscopo

di Redazione | @travelglobemag

É di nuovo ora di previsioni astrali e a come sarà il 2017 ce lo dice Oroscopo.it. Giove, il pianeta del benessere e della fortuna, a ottobre passerà in Scorpione e ne beneficeranno Bilancia, Acquario, Gemelli, Sagittario e Leone. Il temuto Saturno, invece, traslocherà in Capricorno, a cui porterà non pochi benefici. Mentre i segni che ne patiranno il passaggio saranno Cancro, Bilancia e Ariete.

I più fortunati secondo l’oroscopo 2017? Leone fino a ottobre e poi, fino a fine anno, lo Scorpione.

Noi, invece, vi diamo qualche consiglio sul viaggio più adatto per il vostro segno perché sia, per ognuno di voi, un 2017 all’insegna della scoperta.

Il viaggio giusto per il 2017, segno per segno

Ariete: Alle prese con profondi cambiamenti, non potrai che andare in una città sempre in evoluzione, per scoprire aspetti nuovi di te stesso: Singapore. Oltre ai grattacieli offre un cuore verde e suggestivi alberi luminosi.

Toro: Un anno di ricerca del benessere materiale ma anche, e soprattutto, interiore. L’India del Darjeeling è la meta per te, dove puoi farti avvolgere dall’inebriante aroma di tè mentre mediti sul tuo futuro.

Gemelli: Il 2017 è l’anno giusto per assumerti le tue responsabilità senza avere paura dell’impegno. Nel reportage Nutrire il pianeta troverai ispirazione su come fare tra India, Tanzania, Piceno, Cina e Capo Verde.

Cancro: A ottobre miglioreranno le tue finanze e le isole Seychelles sono il posto migliore per festeggiare. Mare azzurro, cieli limpidi e natura incontaminata ti faranno sentire in Paradiso.

Leone: Il 2017 è il tuo anno fortunato, anche in amore. Così, puoi andare a cercare un po’ di classico romanticismo nella Verona di Giulietta, che soprattutto a febbraio si trasforma in un caleidoscopio d’amore.

Vergine: Dovrai riflettere con attenzione sui cambiamenti da attuare nella tua vita e non c’è luogo più meditativo di Petra e della Giordania, dove natura e misticismo si fondono in un insieme di commozione.

Bilancia: Il tuo oroscopo ti consiglia di essere attento, riflessivo e concreto… proprio come un investigatore. Puoi quindi andare ad esercitare le tue capacità in Svezia a Fjällbacka, dove sono ambientati i gialli della famosa scrittrice Camilla Läckberg.

Scorpione: Anche se non sarà un anno sfavorevole, dovrai sudarti ogni risultato. Il Brasile, quindi, è la meta per te: qui non mancano le occasioni per sudare tra dune e montagne.

Sagittario: Pare che l’amore ti farà sospirare un po’, perciò prendi un aereo e vola a Chicago dove potrai riempire il tuo cuore con l’arte e poi chissà… magari davanti al The Bean di Anish Kapoor troverai anche l’anima gemella.

Capricorno: Siccome in questi ultimi anni hai imparato a contare solo sulle tue forze, puoi continuare a farlo anche nel 2017 andando nello Zanskar, in India, dove dovrai camminare a lungo e faticosamente, ma i panorami ti ripagheranno ampiamente.

Acquario: Un buon anno soprattutto sul lato economico, quindi è il momento giusto per concedersi un viaggio in Polinesia.

Pesci: Un anno impegnativo per te, che a un certo punto avrai bisogno di rallentare un po’ per rigenerare la mente. Cosa ne dici di andare in Irlanda sulle tracce del poeta William Butler Yeats?

Buon anno viaggiatori, che sia per tutti ricco di nuove mete.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati