Cerca
Close this search box.
Maldives Border Miles: il programma di fidelizzazione per chi va alle Maldive

DatA

Maldives Border Miles: il programma di fidelizzazione per chi va alle Maldive

Foto di Asad Photo Maldives da Pexels

di Redazione | Instagram

Nonostante la chiusura forzata delle frontiere, le Maldive intendono investire per incrementare l’afflusso turistico nell’arcipelago. Se nel 2019 gli arrivi hanno raggiunto 1,7 milioni, per il 2020 era in previsione il raggiungimento dei due milioni.

Dopo quasi quattro mesi dalla sospensione dei visti turistici all’arrivo, l’industria del turismo ha riaperto i battenti il 15 luglio 2020 con rafforzate misure precauzionali contro il COVID-19: mente i resort e i liveaboards sulle isole disabitate hanno ripreso le attività, le guesthouse sulle isole abitate sono pronte ad accogliere nuovamente i visitatori dal 10 ottobre 2020.

Maldives Border Miles: nuovo impulso alle Maldive

Per dare una nuova vita al turismo delle Maldive, il Ministro del Turismo ha inaugurato il programma “Maldives Border Miles”, programma di fidelizzazione primo nel suo genere.

Il Maldives Border Miles è un programma di promozione turistica avviato da Maldives Immigration, e sviluppato con i seguenti stakeholder: Ministero del Turismo, Maldives Marketing and Public Relations Corporation (MMPRC) e Maldives Airports Company Limited (MACL). Questo programma sarà ufficialmente implementato il 1° dicembre 2020.

Tre livelli di fidelizzazione

Aida (livello bronzo), Antara (livello argento) e Abaarana (oro). Ogni livello sarà definito da una serie di premi, servizi o benefici che aumentano di valore man mano che i soci progrediscono. Iscrivendosi a Maldives Border Miles i turisti guadagnano punti in base al numero di viaggi e alla durata del soggiorno. Punti aggiuntivi saranno assegnati per visite celebrative di occasioni speciali.

Partecipando alla cerimonia, Mohamed Ahmed Hussain, Controller General of Immigration, ha accennato a come le Maldive siano pronte ad accogliere i viaggiatori e a fornire loro un’esperienza come mai prima d’ora.

“Il programma Maldives Border Miles è un modo innovativo per attrarre viaggiatori globali alle Maldive. Per sostenerlo, ci stiamo concentrando sulla salute dei nostri passeggeri e del personale. Abbiamo adottato una serie di misure per assicurare che il Velana International Airport sia un aeroporto sicuro per tutti i nostri viaggiatori.”

Gordon Andrew Stewart, Chief Executive Officer and Managing Director of Maldives Airports Company Limited

Con l’introduzione del programma Maldives Border Miles, si prevede un aumento notevole dei flussi turistici ed è anche un’occasione imperdibile per i visitatori per riscoprire il meglio delle Maldive e ottenere il massimo dalla loro visita nella sunny side of life.

Info: Maldives Border Miles

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati