Cerca
Close this search box.

Lufthansa: con Sleeper’s Row, novità speciali per concedersi sogni d’oro in volo

Date

Lufthansa: con Sleeper’s Row, novità speciali per concedersi sogni d’oro in volo

voli aerei

News a tema volo: Lufthansa lancia la Sleeper’s Row e garantisce interessanti novità, per chi desidera un riposo ristoratore ad alta quota. Dalla possibilità di prenotare un’intera fila di posti per i passeggeri in Economy fino alla scelta di un materassino per dormire più comodi sui viaggi a lungo raggio, le proposte sono da tenere d’occhio per i passeggeri che acquistano una delle tratte.

volo

Volare di nuovo e..sognare

Ad oggi non è ancora facile viaggiare in giro per il mondo, perché gli effetti della pandemia da Covid-19 si fanno sentire. Tuttavia, gli amanti delle partenze aspettano con ansia di poter riprendere a spostarsi in tutta tranquillità e sicurezza. In previsione di quello che ad oggi sembra ancora un miraggio, la compagnia aerea Lufthansa si prepara a proporre un’esperienza di viaggio del tutto nuova e differente, soprattutto per chi non può permettersi di pagare la Business Class.

Come “sopravvivere” a tante ore di volo

Volare per diverso tempo è un’esperienza comunque stancante, anche con la gioia nel cuore di scoprire Paesi nuovi. Rimanere scomodi per ore intere non è piacevole, ma pure in Economy Class, adesso, si potrà stare bene, persino durante un volo notturno.

Che cos’è Sleeper’s Row?

Sleeper’s Row permette, in alcune situazioni, di poter prenotare un’intera fila di sedili. C’è, ovviamente, un piccolo sovrapprezzo da pagare, ma in questo caso si potrà ottenere anche un materasso sottile, una coperta e un cuscino per stendersi comodamente e simulare la presenza di un letto. Lo scorso anno è partita la sperimentazione sulla tratta Francoforte-San Paolo che è lungo ben 12 ore di volo. Quest’estate, il noto vettore, ha scelto di riproporre l’esperienza ed estenderla a diverse tratte a lungo raggio. Dallo scorso agosto, dunque, si può prenotare questa opzione, ma soltanto al momento del check-in, a seconda della disponibilità dei posti liberi. Valutato tale dato, il passeggero avrà a disposizione tre o quattro sedili tutti per sé, per un riposo migliore durante la fase di crociera. Sarà poi fornita anche una cintura speciale, per dormire ma viaggiare in completa sicurezza. Coloro che sceglieranno l’alternativa, potranno inoltre beneficiare dell’imbarco prioritario, sulle tratte lunghe almeno 11 ore. Per ogni volo si possono richiedere al massimo 3 Sleeper’s Row con un prezzo che varia da 159€ a 229€.

Articoli
Correlati

POTREBBE INTERESSARTI