Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali che odiano Maggio : ecco chi sono

La primavera avanza inesorabile e, mentre gran parte della gente si gode le giornate assolate e gli alberi in fiore. ci sono alcune persone che nascondo a fatica un cattivo umore. Maggio, il mese primaverile per eccellenza, non piace a tutti: strano, ma vero. Esistono segni zodiacali che odiano questo mese e contano impazientemente i giorni che lo separano dall’estate.

Maggio è un mese che può scatenare allergie stagionali, ma non solo. Le temperature cominciano ad aumentare, temporali permettendo. Le giornate si allungano e invitano a uscire di casa per stare all’aria aperta. Se molte persone si entusiasmano con i primi giorni più caldi dell’anno, ci sono individui che non sopportano proprio questo periodo.

Segni zodiacali che odiano Maggio: quali sono?

Dopo aver scoperto quali sono i segni imbranati in cucina, proviamo a individuare quei segni zodiacali che hanno un pessimo rapporto con maggio, il mese primaverile per eccellenza. Sì, perché non tutti vivono la primavera serenamente. Fra allergie di stagione, stanchezza e voglia di andare in vacanza, c’è chi nei giorni primaverili mostra un malumore visibile.

Uno fra i segni zodiacali che odia maggio è il Leone. Sebbene ami il caldo, il sole e la bella stagione, quando arriva la primavera avanzata il Leone comincia a mostrare dei segnali di insofferenza. Fosse per lui si dovrebbe passare da marzo ad agosto in un secondo, per ritrovarsi già sulla spiaggia, in riva al mare a fare l’aperitivo con gli amici.

Anche i Pesci non sono dei fan di maggio e, più in generale, della primavera inoltrata. Fra le fastidiose allergie stagionali e i primi inviti per le feste all’aperto, questo segno, il più pigro dello zodiaco, comincia un periodo di vera sofferenza. Molto meglio l’inverno, sdraiato sul divano con un plaid sulle gambe, il caminetto acceso e un bel romanzo fra le mani.

La Vergine rientra a pieno titolo nella classifica dei segni zodiacali che detestano maggio. Da grande stakanovista qual è, questo segno fatica a mantenere salda la concentrazione sul lavoro, quando attorno a sé gli altri cominciano a pensare all’aperitivo del sabato sera, alle feste all’aperto o alle prossime vacanze.

I segni zodiacali che odiano Maggio : ecco chi sono
POTREBBE INTERESSARTI