Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali che odiano la tecnologia: ecco chi sono

Secondo gli esperti di stelle esistono alcuni segni zodiacali che hanno un pessimo rapporto con la tecnologia. Sono individui nostalgici, che rimpiangono la vita prima dell’avvento dell’era digitale. Tradizionalisti, conservatori, pagherebbero oro per tornare alla vecchia cabina telefonia piuttosto che dover usare lo smartphone e i social network.

Astrologia e tecnologia: c’è un legame? Dopo aver individuato i segni zodiacali che amano gli animali, immergiamoci nel mondo dei dispositivi elettronici, di cellulari, social network e apparecchi tecnologici, per compilare una classifica dei segni intolleranti al progresso tecnologico.

I segni zodiacali che odiano la tecnologia

Nell’era dell’era tecnologica non tutti si trovano a proprio agio. Esistono individui che nutrono un rimpianto nei confronti della carta, della penna e della cabina telefonica. Sono i segni zodiacali che odiano la tecnologia. Dipendesse da loro, si tornerebbe indietro ai tempi della TV in bianco e nero!

Il Cancro è uno fra i segni zodiacali meno tecnologico in assoluto. Sentimentale, nostalgico, legato alle tradizioni, questo segno preferisce di gran lunga incontrare una persona piuttosto che scambiarsi dei messaggi vocali su WhatsApp. A suo parere. tutta questa tecnologia ha sottratto un po’ di romanticismo alle persone.

I Gemelli non hanno un rapporto idilliaco con la tecnologia. Tutt’altro. La loro indole impaziente li porta a infastidirsi facilmente di fronte a un nuovo dispositivo tecnologico che non conoscono o che dà qualche problema. Passato l’entusiasmo dei primi minuti, dovuto alla novità, preferiscono afferrare carta e penna e buttare già le loro numerose idee.

Infine, fra i segni zodiacali che odiano la tecnologia c’è la Vergine. Questo segno subisce ancora il fascino del vintage, degli oggetti vecchi da restaurare per dare loro vita nuova. Fosse per lui, la casa sarebbe stracolma di vecchie televisioni con tubo catodico e vecchi telefoni a disco. I nati in vergine sono i classici collezionisti di vinili o di fumetti vintage.

I segni zodiacali che odiano la tecnologia: ecco chi sono
POTREBBE INTERESSARTI