Cerca
Close this search box.
La cucina del Qatar arriva negli hotel di Katara Hospitality

DatA

La cucina del Qatar arriva negli hotel di Katara Hospitality

Machbous Dajaj_InterContinental Frankfurt

di Francesca Spanò | @francynefertiti

23 hotel in 11 Paesi del mondo che avranno un comun denominatore: quello di regalare ai propri ospiti un’esperienza unica legata alla cucina del Qatar. La catena è quella di Katara Hospitality, uno dei gruppi immobiliari più potenti del globo che di recente ha reso nota questa interessante iniziativa. La new è stata annunciata nel corso dell’Arabian Travel Market (ATM) di Dubai “Katara Specialties” nei giorni scorsi e inaugura un modo alternativo di celebrare le proposte Food & Beverage del brand. Katara vanta anche due alberghi in Italia, che sono Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel a Milano e The Westin Excelsior a Roma.

I piatti del Qatar: tutte le info

Si tratterà di una vera e propria esperienza culinaria con piatti d’autore ad esaltare i sapori tipici locali. Un’occasione, inoltre, per puntare sul ricco patrimonio del Qatar e sulla proverbiale ospitalità araba.

Del resto la società alberghiera fa capo proprio a questo Paese e da anni registra continui ed esponenziali livelli di crescita e di sviluppo strategico. Questo anche grazie alla scelta di attuare delle partnership con alcuni dei migliori brand a livello mondiale, come Marriott International, Starwood Hotels & Resorts, Mövenpick Hotels & Resorts, FRHI e The Peninsula Hotels.

Dove si trovano gli hotel di Katara Hospitality?

Le proprietà, oggi, sono divise in tre continenti, fra Qatar, Egitto, Marocco, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Singapore e Thailandia. Katara Hospitality collabora con rinomati operatori dell’hotellerie oltre a gestire hotel di proprietà e non attraverso la sua divisione operativa Murwab Hotel Group.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati