Cerca
Close this search box.
Arriva la prima OktoberFORST: tre giorni di festa all’insegna della birra

DatA

Arriva la prima OktoberFORST: tre giorni di festa all’insegna della birra

Photo by ELEVATE from Pexels

di Redazione | @travelglobemag

Dal 27 al 29 settembre 2019 si svolgerà, presso la sede di Birra FORST a Lagundo, vicino a Merano, la 1° edizione dell’OktoberFORST, una tre giorni di festa all’insegna della beneficenza a favore dell’Onlus “L’Alto Adige aiuta”. La cerimonia d’inaugurazione avrà luogo venerdì 27 settembre alle ore 16.00 con un corteo e la tradizionale apertura della botte. A concludere la giornata ci sarà il concerto dei Kastelruther Spatzen, che scalderanno l’atmosfera nel tendone attrezzato nel cuore dello stabilimento.

Programma musicale

27 settembre – Kastelruther Spatzen: famosi in tutto il mondo, sono un gruppo musicale di “Schlager” e fanno parte dei gruppi musicali folcloristici più importanti dei nostri tempi nel mondo di lingua tedesca.

28 settembre – Nockalm Quintett: conosciuto sin dalla metà degli anni Novanta, è uno dei gruppi folk austriaci di maggior successo.

29 settembre – Alpin KG Klostertaler Generation: con il loro speciale genere musicale il gruppo si muove in un campo nuovo e da sempre conta tra i protagonisti della musica popolare.

Tutti i giorni, oltre alla musica, verrà offerto anche un vasto programma d’intrattenimento: la performance del body painter altoatesino di fama mondiale Johannes Stötter, l’offerta gastronomica con la Lounge FORST 1857, le specialità birrarie FORST che faranno da protagoniste, la sfilata di moda, il mercatino dell’artigianato nonché l’animazione per i bambini sono soltanto alcune delle tante offerte dedicate agli ospiti.

Durante questi tre giorni di festa della birra i visitatori potranno visitare lo stabilimento con guide esperte che daranno una visione completa del mondo di Birra FORST.

Info utili

L’ingresso serale al tendone festivo è consentito solo previa prenotazione del tavolo scrivendo a oktoberforst@forst.it oppure chiamando il numero 0473 260 260

Ingresso libero (ogni giorno dalle 10 alle 23,30) e accesso ai minori consentito solo con accompagnatore maggiorenne. Un servizio navetta gratuito permetterà invece a tutti gli ospiti di potersi godere appieno e in tutta spensieratezza la permanenza all’OktoberFORST.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.forst.it

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati