Cerca
Close this search box.
Dimmi dove vai e ti dirò quali eventi troverai, con la guida viaggi StubHub

DatA

Dimmi dove vai e ti dirò quali eventi troverai, con la guida viaggi StubHub

subhub

di redazione | @travelglobemag

Gli italiani non si tirano indietro di fronte all’occasione di partire per andare ad assistere a un grande evento all’estero. I dati pubblicati da StubHub, inerenti il periodo compreso tra gennaio e luglio 2017, gli acquisti di biglietti per assistere a eventi internazionali sono in aumento, e le mete favorite sono Spagna, Regno Unito e Francia. Basti pensare a quanto pubblico ha mosso la recente finale di Champions League e Cardiff. Per quanto riguarda la musica, invece, sono i Coldplay a suscitare molto interesse: le due date dei concerti dei Coldplay a Parigi sono state le più acquistate dagli italiani, seguite dal concerto di Monaco della stessa band.

Per aiutare i viaggiatori nella ricerca degli eventi da seguire, la piattaforma di compravendita di biglietti StubHub.it, proprietà di eBay, ha lanciato la guida “17 nel 2017: la guida agli eventi internazionali da non perdere”.

Come funziona la guida di StubHub

Aprendo il sito si inizia dal Paese di partenza e dalle preferenze personali: musica, sport o un mix di entrambi? Su una cartina del mondo potrai selezionare la tua destinazione e scoprire quali eventi live offre per la stagione estiva, trovare esperienze simili e salvarli nel tuo calendario, mandarli via mail ai tuoi compagni di viaggio o condividerli sui social.

A quale evento internazionale parteciperai questa estate?

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati