Cerca
Close this search box.
Gratis in Giappone per vedere le Olimpiadi

DatA

Gratis in Giappone per vedere le Olimpiadi

di Redazione | @travelglobemag

Japan Airlines, in occasione delle prossime Olimpiadi estive, mette in palio 50mila biglietti per andare gratis in Giappone. Un’occasione unica per scoprire la cultura nipponica, approfondire le sue millenarie tradizioni e mangiare un ramen originale.

Come tentare di andare gratis in Giappone

Un’iniziativa che ha lo scopo di far scoprire le località meno conosciute del Giappone, in modo da valorizzarne il patrimonio culturale. Ma come tentare di aggiudicarsi uno dei biglietti in palio? La prime cose da sapere sono che la richiesta può essere fatta anche da gruppi di un massimo di quattro persone e che le iscrizioni partiranno a fine febbraio 2020 per viaggi che verranno effettuati tra il 1° luglio e il 30 settembre 2020.

  • Sul modulo di richiesta bisogna inserire luogo di partenza, giorno e numero di partecipanti.
  • I voli in palio riguardano solamente le tratte interne, non quelle internazionali.
  • Il sistema mostrerà quattro possibili destinazioni tra cui scegliere, ma è possibile cambiarle facendo una nuova ricerca.
  • Se la richiesta verrà accettata da entrambe le parti, nell’arco di tre giorni si riceverà la destinazione assegnata e le specifiche del volo.
  • Per partecipare è necessario essere in possesso, ma si può far richiesta anche adesso, della JAL Mileage Bank, una carta ricaricabile della Japan Airlines su cui si accumulano anche le miglia.

Segna sul calendario che a febbraio hai un impegno: devi tentare la fortuna!

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati