Cerca
Close this search box.
Flixbus: un regalo speciale ai nati il 29 febbraio

DatA

Flixbus: un regalo speciale ai nati il 29 febbraio

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Strana cosa nascere il 29 febbraio: è come se il compleanno arrivasse solo una volta ogni quattro anni e seppure è una data speciale, il festeggiato potrebbe restarci male di fronte a un mancato regalo o a un augurio che stenta a giungere. A celebrare in modo originale questo giorno ci pensa Flixbus, esclusivamente per coloro che per la terza volta, anche nel 2019, si troveranno senza la loro data di riferimento per ricordare i decenni che passano.

#ViaggiatoriBisestili: un “viaggio” scontato

Con l’iniziativa #ViaggiatoriBisestili, dunque, la compagnia regalerà a questi passeggeri uno sconto speciale, da utilizzare per un viaggio a piacere verso una delle oltre 2mila destinazioni collegate alla rete in 29 Paesi.

Dettagli

Se per la torta e le candeline, dunque, bisogna attendere il 2020, per una partenza non è necessario aspettare. La promozione è valida per le prenotazioni su flixbus.it e app per viaggi sull’intera rete FlixBus dal 1° marzo al 17 aprile inclusi. Per avere il codice, scrivere a viaggiatoribisestili@flixbus.it. Bisogna, poi, allegare copia di un documento che attesti la propria data di nascita e, una volta ottenuto, sarà sufficiente inserirlo all’atto della prenotazione nel box apposito.

Flixbus propone anche convenzioni con le università

Esplorare il mondo a prezzi accessibili è un concetto ancora più valido per i ragazzi con ulteriori finanze ridotte. Ecco perché il leader europeo dei viaggi in autobus ha via via ideato nuove soluzioni per permettere anche a chi si muove spesso di farlo con un occhio di riguardo per il portafogli (anche in Italia). A tal proposito ha stipulato delle convenzioni con 20 università in tutta Italia, che riservano per tutto l’anno agevolazioni agli studenti e ha creato lo speciale pass InterFlix, ispirato al classico interrail ferroviario con cui visitare cinque città della rete FlixBus con soli 99 €. A questo si aggiungono le promozioni specificamente dedicate a chi prenota via app periodicamente attivate nel corso dell’anno.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

                                     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati