Cerca
Close this search box.

Ecco tutti i segni zodiacali che soffriranno in primavera

Dopo aver esplorato il calendario astrologico dei prossimi mesi, individualo tutti i segni zodiacali che soffriranno in primavera. Il 20 marzo, con l’approdo del Sole nel segno dell’Ariete, cadrà l’equinozio di primavera e comincerà ufficialmente il compleanno del primo segno di fuoco dello zodiaco.

La stagione primaverile partirà con il Sole e Mercurio in Ariete, mentre Venere e Marte saranno nel segno dei Pesci. Man mano che trascorreranno i giorni, anche gli altri due pianeti raggiungeranno il segno di fuoco: movimenti che avranno inevitabili ripercussioni nelle vite dei nostri amici dello zodiaco.

Mettiti comodo, allaccia la cintura e preparati. Nelle righe seguenti andremo a stanare tutti i segni zodiacali che potrebbero penare più degli altri, per colpa dei vari spostamenti planetari.

Tutti i segni zodiacali che soffriranno in primavera

Se ti stai chiedendo quali saranno tutti i segni zodiacali che potrebbero avere problemi in primavera, sei nella pagina giusta. Se da un lato le novità astrologiche favoriranno alcuni segni, dall’altro lato potrebbero rallentare la corsa di altri segni.

Un segno dello zodiaco che ha poche affinità con la stagione dell’Ariete è la Bilancia. Uscita da un inverno particolarmente pesante che l’ha privata parecchio, la Bilancia si è appena ripresa e già potrebbe tornare a soffrire. In particolare modo, a partire dal 5 aprile fino al 29, dovrà fare i conti con Mercurio e Venere in aspetto opposto. Come conseguenza, il segno d’aria potrebbe essere attaccato su più fronti: da quello economico a quello professionale passando per il fronte sentimentale.

Fra tutti i segni zodiacali che potrebbero soffrire, il Cancro potrebbe avere il primato in amore. Da metà marzo a metà aprile il segno d’acqua potrebbe subire dei contraccolpi gravi da Venere dissonante a cui si aggiungerà Marte, il 30 aprile. Le coppie di vecchia data, reduci da una crisi non del tutto superata, potrebbero vivere qualche piccolo strascico. Occorrerà munirsi di assoluta cautela, se non vorranno andare incontro a un epilogo doloroso.

Lo Scorpione dovrà prestare molta attenzione alla vita affettiva nel periodo tra la fine di aprile e la fine di maggio. Si preannunciano settimane ad alto rischio contrasti e battibecchi accesi, probabilmente legati ai soldi, alle spese o all’abitazione. Le coppie che riusciranno a superare intatte questo periodo, in cui Venere e Giove saranno in Toro, perciò in opposizione, non avranno più niente da temere.

Ecco tutti i segni zodiacali che soffriranno in primavera
POTREBBE INTERESSARTI