Cerca
Close this search box.
Dubai riapre al turismo e torna a stupire

DatA

Dubai riapre al turismo e torna a stupire

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Questo è un anno importante per Dubai e, Covid – 19 permettendo, la città sarà ancora una volta pronta a stupire lasciando senza parole. Sì perché da ottobre in poi, dovrebbe alzarsi il sipario su Expo 2020, in grado di mostrare al mondo tutte le novità più strabilianti della frizzante destinazione degli Emirati Arabi. Intanto, però, la notizia più certa e rassicurante è la riapertura al turismo, compreso quello italiano, dal 7 luglio.

I dettagli

A Dubai non sarà prevista nessuna quarantena all’ingresso per chi è negativo ai controlli (a prescindere dalla nazionalità). Al contrario, la stessa scatterà per i soggetti positivi. I confini dunque saranno presto di nuovo oltrepassabili, ma la città emiratina promette il suo impegno a garantire la sicurezza di tutti, con l’attuazione di linee guida semplici e trasparenti per i viaggi.

Nel frattempo, a Dubai hanno iniziato a riaprire piano piano i cancelli di strutture e servizi nel rispetto delle norme di prevenzione del Covid-19, per offrire ai futuri visitatori un’esperienza di soggiorno sicura, senza rinunciare a tutto ciò che ha sempre reso una visita in loco oltre ogni aspettativa. Per fugare ogni dubbio e controllare tutte le linee giuda adottate localmente, ci si può collegare al seguente link: https://www.visitdubai.com/en/articles/coronavirus-advisory

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati