Cerca
Close this search box.
Torino da vivere: una sola tessera per visitare i musei e affittare la bici

DatA

Torino da vivere: una sola tessera per visitare i musei e affittare la bici

tobike

di Redazione | @travelglobemag

Una novità che agevolerà turisti e locals. Una Torino da vivere sempre di più grazie all’accordo tra [To]bike e il circuito Musei Torino e Piemonte, che permette di caricare sulla medesima tessera entrambi i servizi con tariffe speciali.

Da ottobre, infatti, i possessori dell’abbonamento musei potranno scoprire l’arte cittadina in una maniera più sostenibile. Con la tessera che permette l’accesso libero e illimitato in molti musei, Residenze Reali, castelli, giardini e fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte, si potrà acquistare – alla tariffa dedicata di 39 euro – lo speciale abbonamento annuale al bike sharing, Easy Piemonte Card, valido per tutti i servizi di bike sharing Bicincittà presenti in Piemonte, che verrà caricato direttamente sulla tessera. In questo modo gli abbonati potranno utilizzare la bici ogni giorno per quattro ore consecutive senza scatti tariffari a Torino, Venaria Reale, Collegno, Grugliasco, Alpignano, Druento, Alba, Cuneo, Biella, Chivasso, Rivarolo e Savigliano.

Come acquistare

Per accedere all’offerta bisogna andare sul sito www.bicincittabip.com, registrarsi e procedere all’acquisto selezionando la voce “Tessera Musei” inserendo il codice alfanumerico riportato sul retro della tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte. Confermando il codice e accettando le condizioni di utilizzo del servizio, verrà attivato l’abbonamento non appena verrà accettato il pagamento.
In alternativa, ci si può recare presso gli Store [TO]BIKE e compilare il modulo di iscrizione, presentando la tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte.

Per maggiori informazioni: Numero Verde 800 333444 | info@bicincitta.com

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati