TRAVELGLOBE logo
Giornale di viaggi e cultura
  • Argomenti
    • CORPO
    • CUORE
    • GUSTO
    • MENTE
    • NATURA
    • NEWS
  • Magazine
  • OLTRE
  • Newsletter
  • Accedi
  • Abbonati

About

TravelGlobe è un giornale  di Viaggi, arte e cultura  che edita l’omonimo mensile TravelGlobe
Nasce per soddisfare i Viaggiatori curiosi del mondo e del pensiero. La sua impostazione rivoluzionaria porta al centro dell’attenzione i desideri dei lettori, attraverso categorie basate sui loro interessi, da vivere ovunque, a seconda del tempo disponibile, della stagione e del budget. Anche in poltrona. Il magazine è un periodico interattivo con reportage di grandi fotografi, per  emozionare, far sognare, informare, incuriosire scardinando la pigrizia del quotidiano.

08/01/2021

Hai mai pensato al Kazakistan per il tuo prossimo viaggio?

Condividi l'articolo:
Foto di Nursultan Kipshakbayev da Pexels

di Redazione | Instagram

Il Kazakistan è il più avanzato tra i Paesi limitrofi. È un insieme di modernità e tradizione dal fascino unico, che attira soprattutto chi desidera avventurarsi nell’esplorazione di una nazione ancora poco conosciuta dal punto di vista turistico.

Un luogo dai panorami mozzafiato, con città dall’atmosfera europea e una vivace vita notturna, ma anche steppe sconfinate costellate di laghi e moschee sotterranee. Un Paese da vedere se si ama l’essenzialità perché al di fuori delle grandi città, presenta una semplicità in grado di stupire i viaggiatori dal cuore generoso.

Continua a leggere su Travelglobe Oltre

ABBONANDOTI ACCEDI SUBITO A

  • approfondimenti
  • ebook monografici
  • webinar esclusivi
  • contest fotografici
  • anteprime su eventi e attività

Abbonati subito
Parti con noi per questa nuova avventura

Procedi per attivare l’offerta

Sei già abbonato? Accedi

Condividi l'articolo:
La Scozia e lo Scotch Whisky: un po’ di curiosità Dal 28 al 30 gennaio partecipa a GECO, la fiera virtuale sulla sostenibilità
gianluca gotto intervista thailandia
MENTE

Intervista a Gianluca Gotto, tra viaggi, felicità e gratitudine. Cosa si può imparare dalle culture buddhiste?

flower-197197_1920
CUORE

Il fiore di loto in Sri Lanka: il simbolo nazionale è il dono più comune da portare nei templi

baked-pastries-beside-red-chopsticks-806421
GUSTO

Sai usare le bacchette? Storia e tradizione di un curioso strumento

About Us

TravelGlobe  è un giornale di turismo, viaggi e cultura creato per dare una risposta alle esigenze di lettori colti, curiosi, consapevoli e raffinati

contatti:

Informazioni generiche: travelglobe@travelglobe.it
Comunicati stampa: comunicati@travelglobe.it
Pubblicità: pubblicita@travelglobe.it

TravelGlobe s.s.t.p
P.IVA: 08693250964
fk@travelglobe.it

Categorie :

  • MAGAZINE
  • NEWS
  • CUORE
  • NATURA
  • GUSTO
  • MENTE
  • CORPO
  • PRIVACY

Social

  • MAGAZINE
  • NEWS
  • CUORE
  • NATURA
  • GUSTO
  • MENTE
  • CORPO
  • PRIVACY
© TravelGlobe 2021
Tutti i diritti sono riservati

Abbonati a TravelglobeOLTRE

ed accedi ai nostri contenuti speciali: contest fotografici, monografie, interviste ed approfondimenti.

Sei pronto ad andare Oltre?

Abbonati a TravelglobeOLTRE e accedi ai nostri contenuti speciali: contest fotografici, monografie, interviste e approfondimenti.
Abbonati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più