Cerca
Close this search box.
Boston: nuove e divertenti esperienze da provare

DatA

Boston: nuove e divertenti esperienze da provare

boston notte

di Redazione | @travelglobemag

Boston è una città in continua evoluzione, con una vita culturale in fermento, che offre sempre nuovi spunti per una visita. La capitale del Massachusetts è facilmente raggiungibile da New York City in treno, rendendola una meta adatta anche a una escursione di uno o due giorni. Boston è comodamente visitabile a piedi e in metro, ma oltre alle attrazioni più famose, offre alcune esperienze nuove.

Cosa fare a Boston

  • Higher Ground Farm: Visitare una fattoria su un tetto in uno dei quartieri di maggior sviluppo in città e godersi la vista mozzafiato sullo skyline e sul porto. Si trova sui tetti del Boston Design Center, nel quartiere del Seaport District e offre visite da maggio a novembre per 5$ a persona. La visita prevede una spiegazione della fattoria e la sua ingegneristica e il racconto su cosa significa coltivare sui tetti. Il tour dura circa un’ora ed è richiesta la prenotazion; non è consentito ai ragazzi sotto i 15 anni per questioni di sicurezza.
  • The Spirit of Boston Cruise offre ai giovani di pranzare o cenare in navigazione, con intrattenimento dal vivo. Cucina creativa, vista scenografica e servizio accurato rendono la crociera un’esperienza piacevole e divertente. Le partenze avvengono tutto l’anno dai pontili del Seaport District e del Financial District.
  • Boston Crime Tours propone una nuova e divertente avventura, che consente di scoprire i luoghi della città dove sono avvenuti i crimini più efferati. Il tour può essere effettuato in bus oppure a piedi.

Dormire low cost nei College

Sistemazioni durante i weekend con colazione inclusa sono disponibili tutto l’anno al Babson Executive Conference Center al Babson College il venerdì, sabato e domenica notte, senza limiti
di numero di pernottamenti minimi. È una scuola privata di business specializzata in impresa, educazione e innovazione ed è situata a circa 20 minuti ad ovest della città, nell’elegante comunità di Wellesley.  Tra i servizi: parcheggio gratuito per bus, WiFi, fitness center,reception tradizionale, lobby e personale disponibile 24 ore. Info: Rachael.Dubie@babson.edu e a sthornton@bostonusa.com.
Da metà maggio ad agosto la zona residenziale della Boston University é disponibile per gruppi. Tutti gli ospiti hanno accesso alla ristorazione del campus e al WiFi gratuito. Alcune camere dispongono di bagno privato o collegato alla camera; i prezzi variano tra i 40$ ed i 63$ per l’alloggio senza aria condizionata; dai 50$ agli 82$ con aria condizionata. Info: jfsousa@bu.edu e
sthornton@bostonusa.com.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati