Cerca
Close this search box.
Voglia di caldo? I Tropici sono in Germania

DatA

Voglia di caldo? I Tropici sono in Germania

di Federica Giuliani | @traveltotaste

Credete che per trovare un po’ di caldo tropicale sia necessario un lungo volo aereo? In realtà basta andare in [b]Germania[/b] dove, in un hangar, è stata ricreata la più grande [b]foresta pluviale[/b] al coperto del mondo.
Situato a solo sessanta chilometri a sud di Berlino, il Tropical Islands è aperto tutto l’anno, ventiquattro ore al giorno ed è ispirato ad alcuni luoghi Patrimonio UNESCO del sud est asiatico.

L’impresa è stata realizzata da Aolin Hau, miliardario di [url”Singapore”]http://travelglobe.it/Detail_News_Display?ID=80646&typeb=0&singapore-i-supertrees-illuminano-la-notte[/url], che ha voluto ricreare un ambiente dove dedicarsi al divertimento e al relax. Sabbia thailandese e case balinesi si alternano ad alberi di banano, piante del caffè, lagune e templi.
Nelle [b]aree dedicate al benessere[/b] si trovano invece campi da beach volley e mini golf.
La zona spa prevede infine saune e vasche idromassaggio e, come in tutte le strutture di questo tipo in Germania, è adamitica.

Si può anche dormire sulla spiaggia dove, per circa 30 euro a notte, si può noleggiare una tenda canadese, accedere al parco e fare colazione al risveglio.
Sessantaseimila metri quadrati per sentirsi in vacanza ai Tropici e accessibili a tutti perché non ci sono barriere architettoniche.

Per quanto riguarda il cibo non c’è che l’imbarazzo della scelta. Al centro del parco si trova la grande food court dove è possibile decidere tra le diverse tipologie di offerta: si va dal ristorante a tema asiatico al fast-food americano. Per pagare sarà sufficiente far caricare l’importo nel braccialetto elettronico di cui ognuno viene dotato e saldare all’uscita.

Siete pronti a partire per i Tropici?

[b]Info[/b]: [url”Tropical Islands”]https://www.tropical-islands.de/en/[/url]

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati